Milan, oggi la ripresa tra febbre e acciacchi: Leao verso il forfait nella finale con l'Inter

Milan, oggi la ripresa tra febbre e acciacchi: Leao verso il forfait nella finale con l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
L'Interista SPORT

Milan, oggi la ripresa tra febbre e acciacchi: Leao verso il forfait nella finale con l'Inter A 48 ore dalla finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter in casa Milan è allarme per la febbre che in queste ore ha colpito non solo il tecnico rossonero Sergio Conceicao, ma anche diversi calciatori della rosa. Tra i più interessati vi stono stati Alex Jimenez e Tammy Abraham: entrambi hanno passato la notte della vigilia insonne. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter si gode la vittoria per 2-0 sull’Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana, ma le preoccupazioni dello staff tecnico e medico sono rivolte a Marcus Thuram. L’attaccante francese, punto di riferimento dell’attacco nerazzurro, è stato sostituito al termine del primo tempo a causa di un affaticamento all’adduttore e oggi si è allenato a parte. (Inter-News)

Ieri sera il Milanha battuto per 2-1 la Juventus in rimonta, strappando così il pass per accedere alla finale di Supercoppa Italiana. I rossoneri non hanno perciò la possibilità di riposarsi, dal momento che c’è da preparare la finale contro l’Inter. (Il Milanista)

Infortunio Leao – Il Milan esce vincitore dalla semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus. Prima prova all’insegna del sorriso per mister Sergio Conceicao sulla panchina rossonera, il quale adesso spera di riavere con sé il prima possibile Rafael Leao. (FantaMaster)

Leao non dovrebbe allenarsi in gruppo nemmeno oggi. Le parole di Conceiçao verso la finale

Un Milan smarrito e senza coraggio nel primo tempo trasformato in una squadra arrembante con più convinzione nella ripresa. C’è già tutto Sergio Conceicao nella vittoria della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. (ilmessaggero.it)

Dopo una rimonta, una buona dose di fortuna e tanti errori (Spazio Inter)

Al termine di Juventus-Milan mister Conceiçao parla delle possibilità di vedere Rafa Leao, attualmente infortunato, in finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter questo lunedì. Leao si può recuperare? (Milan News)