Il calendario di Serie A, le partite e gli orari della 1^ giornata

Su Sky e in streaming su NOW , in campo la Serie A, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva per un totale di 114 match a stagione e un campionato ancora più spettacolare grazie al ritorno dei big match, con almeno 30 delle migliori 76 partite del campionato. Si parte questo weekend con la 1^ giornata di campionato. Sabato 17 agosto appuntamento alle 20.45 con Milan-Torino su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è anche la nuova proprietà dell'Inter a Marassi per l'inizio della nuova stagione. I Campioni d'Italia scenderanno in campo contro il Genoa sotto lo sguardo anche di Katherine Ralph, uno dei manager di Oaktree che si stanno occupando della gestione del club dopo il cambio di proprietà. (fcinter1908)

Genoa-Inter, partita valevole per la prima giornata della Serie A Enilive 2024/25, è in programma sabato 17 agosto allo stadio Luigi Ferraris, con fischio d’inizio alle 18:30. Genoa-Inter sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv basterà scaricare l'app di Dazn, disponibile anche su Playstation o XBox o tramite dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. (Fantacalcio ®)

Partirà da Genova e dallo stadio Luigi Ferraris la Serie A Enilive 2024/25. L’Inter di Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica , farà da apripista al campionato, sfidando in trasferta il Genoa di Gilardino. (Eurosport IT)

Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: Vitinha e Messias sfidano Marcus Thuram e Lautaro Martinez

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Calciogenoa. (Calcio Genoa)

GENOA (3-5-2): Gollini; Vogliamo, Bani, De Winter; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinowski, Martin; Messias, Vitinha. GENOA-INTER (Lazio News 24)

L’Inter Campione d’Italia alza il sipario sulla nuova stagione. I nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci da una stagione straordinaria, scendono in campo contro il Genoa in una trasferta d’esordio che non sarà semplice. (Calcio e Finanza)