Tragedia a Sassuolo: morta Elisa Mulas | Cagliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
vistanet INTERNO

Sas istajones è il racconto di un’isola che diventa linea di accessori dedicata a tutte le donne, sportive, eleganti, briose e introspettive.

Autunno, inverno, primavera ed estate celebrati in quattro foulard d’autore, dove l’atmosfera e le sensazioni evocate dalle stagioni vengono tradotte in rappresentazioni d’arte e design.

La collezione Sas istajones nasce dall’idea di voler diffondere alcuni aspetti della cultura sarda, creando un percorso dove le stagioni, con i loro colori e i loro ritmi fanno da sfondo agli eventi vissuti. (vistanet)

Su altre fonti

L'altra figlia di 11 anni, scampata allo sterminio poiché era a scuola, è invece nata dalla relazione di Elisa con un altro uomo, un marocchino oggi 40enne che lei aveva lasciato quando era incinta e che venne condannato a otto mesi per stalking nei suoi confronti Fra le vittime i figli di 2 e 5 anni. (il mattino di Padova)

La strage familiare compiuta dal tunisino Nabil Dhahri scuote l’Italia, a partire dalla ricca e operosa Emilia Romagna, impietrita e sotto choc dopo la mattanza. Solo una bimba è scampata alla strage: un’altra bambina, di 11 anni, nata da una precedente relazione di Elisa Mulas. (Secolo d'Italia)

La tragedia in via Fucina. Omicidio e tentato suicidio questa mattina nei pressi di Montese, sull'Appennino modenese. (Today)

le iniziali, un autista in pensione, abbia ucciso la propria moglie e poi abbia cercato di togliersi la vita. Ancora un omicidio nella nostra provincia. (Tvqui)

L’uomo, che pare soffrisse di Alzheimer, ha poi rivolto l’arma verso se stesso cercando di togliersi la vita. E’ stato portato con l’elisoccorso all’ospedale di Baggiovara. (modenaindiretta.it)

Sassuolo: lutto cittadino, iniziative annullate e raccolta fondi per la figlia più grande - Decine le chiamate al Comune per sostenere la figlia più grande della vittima, sopravvissuta alla strage. (La Pressa)