ESCLUSIVA – È fatta per Pioli: torna subito ad allenare, nuova esperienza dopo il Milan

ESCLUSIVA – È fatta per Pioli: torna subito ad allenare, nuova esperienza dopo il Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

È fatta, Stefano Pioli torna in panchina. L'ex allenatore del Milan riparte dall'Arabia Saudita. Come riferito da Fabrizio Romano, c'è l'accordo totale tra il tecnico e l'Al Ittihad. Andrea Agostinelli 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 13:13) È fatta, Stefano Pioli torna in panchina. L'ex allenatore del Milan riparte dall'Arabia Saudita. Come riferito da Fabrizio Romano, c'è l'accordo totale tra il tecnico e l'Al Ittihad. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Stefano Pioli è ad un passo dalla firma con il club saudita dell’Al-Ittihad al posto dell’argentino Marcelo Gallardo. Secondo i media sauditi, il tecnico italiano avrebbe già concordato i dettagli economici del contratto, su cui però c'è riserbo, e dovrebbe soltanto siglare l'intesa per esordire nella Saudi League. (Gazzetta di Parma)

C'è chi parla di 15-18 milioni di euro netti a stagione più bonus, per un ingaggio complessivo che oscilla tra i 50 e i 54 milioni di euro, e chi, invece, ritiene, come il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, che quella sia la cifra complessiva del triennale per l'ex allenatore rossonero. (Pianeta Milan)

Pioli e il suo stipendio monstre: i dettagli Dopo il comune addio col Milan, come già preannunciato negli scorsi giorni, Stefano Pioli si prepara per approdare in Arabia Saudita. Tecnicamente ne risentirà? Non lo sappiamo, ma sicuramente ne risentiranno le sue tasche. (Viola News)

Pioli ricoperto d'oro in Arabia Saudita, stipendio mostruoso: guadagnerà più di Ancelotti

Come sempre in queste storie arabe da mille e una firma, c’è una questione economica che fa molto parlare: Pioli diventerà l’allenatore italiano più pagato in un club ed entrerà nel gruppo dei tecnici con lo stipendio più alto. (La Gazzetta dello Sport)

Il primo colpo del Milan può portarlo Stefano Pioli, la possibile svolta dopo l’accordo del tecnico con l’Al-Ittihad. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato in casa rossonera (CalcioMercato.it)

Video suggerito Stefano Pioli riprenderà in mano la carriera dall'Arabia Saudita. L'ex allenatore del Milan è a un passo dall'Al-Ittihad dove avrà la possibilità di allenare grandi campione, ma soprattutto gli sarà garantito uno stipendio da capogiro: le prime cifre parlano di 18 milioni di euro all'anno, una somma che in Europa non guadagnano neanche i top. (Fanpage.it)