Pioli Milan, OGGI la firma con l’Al Ittihad! Stipendio da CAPOGIRO, esordio al sapore di derby. I dettagli

Pioli Milan, OGGI la firma con l’Al Ittihad! Stipendio da CAPOGIRO, esordio al sapore di derby. I dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Pioli-Milan, oggi la firma dell’ex rossonero con l’Al Ittihad: guadagnerà 50 milioni di euro in 3 anni. Esordio con l’Inter Come riportato da Tuttosport, quella di oggi sarà la giornata decisiva per l’accordo tra Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, e l’Al Ittihad, importante club arabo che l’ha scelto come sostituto di Marcelo Gallardo. Pioli firmerà un contratto di tre anni da 50 milioni di euro netti complessivi, allenerà tra gli altri Kanté e Benzema ed esordirà con ogni probabilità il prossimo 7 agosto contro l’Inter in amichevole. (Milan News 24)

Su altre fonti

L’Al ittihad, club arabo in cui militano, tra gli altri, i calciatori francesi Benzema e Kantè, continua il proprio shopping estero, tra Italia e resto del mondo. Per ciò che concerne il ruolo del portiere, la squadra avrebbe individuato nel campionato brasiliano il prossimo obiettivo al quale affidare la maglia numero 1. (Europa Calcio)

Chissà se anche in Arabia Saudita canteranno «Pioli is on fire», ma sta di fatto che l’ex allenatore del Milan, club con il quale ha vinto lo scudetto del 2022, è vicinissimo alla panchina dell’Al-Ittihad. (Corriere della Sera)

Andrea Agostinelli 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 13:13) È fatta, Stefano Pioli torna in panchina. L'ex allenatore del Milan riparte dall'Arabia Saudita. Come riferito da Fabrizio Romano, c'è l'accordo totale tra il tecnico e l'Al Ittihad. (SOS Fanta)

TMW RADIO - Impallomeni: "Pioli in Arabia? Discorso economico, ma ci va con tutta la voglia possibile"

C'è chi parla di 15-18 milioni di euro netti a stagione più bonus, per un ingaggio complessivo che oscilla tra i 50 e i 54 milioni di euro, e chi, invece, ritiene, come il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, che quella sia la cifra complessiva del triennale per l'ex allenatore rossonero. (Pianeta Milan)

Come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it, Joshua Zirkzee ha sempre rappresentato la priorità per l’attacco del Milan. Il club rossonero continua a crederci, nonostante il forte inserimento del Manchester United e l’ostacolo commissioni con l’entourage del calciatore. (CalcioMercato.it)

Impallomeni: "Pioli in Arabia? Discorso economico, ma ci va con tutta la voglia possibile" "E' un discorso economico, poi si vedrà. Anche in questo Europeo abbiamo visto alcuni campioni molto bene. Li abbiamo sempre considerati campionati poco allenati, poi dipende con che testa ci vai. (Milan News)