Pioli riparte dalla Saudi League, firmerà con l'Al-Ittihad

Pioli riparte dalla Saudi League, firmerà con l'Al-Ittihad
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta di Parma SPORT

Stefano Pioli è ad un passo dalla firma con il club saudita dell’Al-Ittihad al posto dell’argentino Marcelo Gallardo. Secondo i media sauditi, il tecnico italiano avrebbe già concordato i dettagli economici del contratto, su cui però c'è riserbo, e dovrebbe soltanto siglare l'intesa per esordire nella Saudi League. L’Al-Ittihad stava seguendo anche Marco Silva, allenatore portoghese del Fulham, ma il ds Ramon Blanes gli avrebbe preferito Pioli «in quanto più appropriato per guidare la squadra la prossima stagione». (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

Sull'ex Dopo la separazione dal Milan, Stefano Pioli non sembrerebbe aver intenzione di prendersi un anno sabbatico ma di iniziare una nuova avventura al di fuori del continente europeo. (Spazio Milan)

Il primo colpo del Milan può portarlo Stefano Pioli, la possibile svolta dopo l’accordo del tecnico con l’Al-Ittihad. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato in casa rossonera (CalcioMercato.it)

In una svolta sorprendente del calciomercato, Fabrizio Romano ha annunciato che Stefano Pioli ha firmato un contratto triennale come nuovo allenatore dell’Al Ittihad. Il club saudita, determinato a inaugurare una nuova era ambiziosa, ha scelto l’ex allenatore vincitore della Serie A con l’AC Milan per guidare la squadra verso nuovi successi. (JuveLive)

Pioli ricoperto d'oro in Arabia Saudita, stipendio mostruoso: guadagnerà più di Ancelotti

Pioli all'Al Ittihad: una delle sue prime partite sarà contro l'Inter un' ora fa (Calciomercato.com)

È fatta, Stefano Pioli torna in panchina. L'ex allenatore del Milan riparte dall'Arabia Saudita. Come riferito da Fabrizio Romano, c'è l'accordo totale tra il tecnico e l'Al Ittihad. È fatta, Stefano Pioli torna in panchina. (SOS Fanta)

Video suggerito Quando firmerà il contratto con il club saudita diventerà uno degli allenatori più pagati al mondo. (Fanpage.it)