Pioli d'Arabia: 8-10 mln l'anno all'Al Ittihad. E forse ritroverà Bennacer...

Pioli d'Arabia: 8-10 mln l'anno all'Al Ittihad. E forse ritroverà Bennacer...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Guarda la vita, a volte. Marcelo Gallardo non troppo tempo fa è stato un candidato per prendere la panchina di Stefano Pioli al Milan, ora è il caso di riscrivere la frase cambiando i soggetti: Stefano Pioli sta per prendere la panchina di Marcelo Gallardo all’Al Ittihad. Non c’è stata ancora una firma ma ci siamo: l’accordo è a un passo, forse meno, e presto arriverà la stretta di mano. Come sempre in queste storie arabe da mille e una firma, c’è una questione economica che fa molto parlare: Pioli diventerà l’allenatore italiano più pagato in un club ed entrerà nel gruppo dei tecnici con lo stipendio più alto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Lorenzo Focolari Redattore 4 luglio 2024 (modifica il 4 luglio 2024 | 10:10) Come emerso ieri, Stefano Pioli ha deciso di continuare la sua carriera in Arabia Saudita. L'ex tecnico del Milan firmerà con l'Al-Ittihad un triennale da 6 milioni più 2 di bonus, secondo quanto scritto oggi dal Corriere dello Sport. (Il Milanista)

Ad appena quaranta giorni dalla fine dell'avventura sulla panchina del Milan Stefano Pioli si prepara a tornare in pista. Il tecnico parmigiano, dopo aver declinato le avance del Nottingham Forest qualche settimana fa, ha deciso di accettare il corteggiamento degli arabi dell'Al Ittihad, dove potrà allenare campioni del calibro di Benzema e Kantè. (il Giornale)

Sarebbe un contratto faraonico che farebbe dell’ex milanista uno dei tecnici più pagati del mondo, come capita quasi sempre a chi viene chiamato nella Saudi Pro League alla ricerca del salto di qualità da un anno, quando è cominciato l'assalto ad alcuni dei migliori giocatori europei. (Tuttosport)

Milan, Pioli tenta lo sgarbo: lo porta in Arabia Saudita

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Pioli diventerà l’allenatore italiano più pagato in un club ed entrerà nel gruppo dei tecnici con lo stipendio più alto. L’Arabia Saudita chiama e Stefano Pioli si prepara a rispondere. (Calcio e Finanza)

In una svolta sorprendente del calciomercato, Fabrizio Romano ha annunciato che Stefano Pioli ha firmato un contratto triennale come nuovo allenatore dell’Al Ittihad. Il club saudita, determinato a inaugurare una nuova era ambiziosa, ha scelto l’ex allenatore vincitore della Serie A con l’AC Milan per guidare la squadra verso nuovi successi. (JuveLive)

Dopo la separazione dal Milan, Stefano Pioli non sembrerebbe aver intenzione di prendersi un anno sabbatico ma di iniziare una nuova avventura al di fuori del continente europeo. Sull'ex (Spazio Milan)