Pioli all'Al Ittihad: una delle sue prime partite sarà contro l'Inter

Pioli all'Al Ittihad: una delle sue prime partite sarà contro l'Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Pioli all'Al Ittihad: una delle sue prime partite sarà contro l'Inter un' ora fa Stefano Pioli è a un passo dal diventare il nuovo allenatore dell'Al Ittihad. C'è l'accordo tra il tecnico e il club saudita, pronto a ingaggiarlo per tre anni e a pagargli uno stipendio di oltre 15 milioni di euro all'anno. La squadra di Pioli e, tra gli altri di Karim Benzema e N'Golo Kanté, ha in programma diverse amichevoli da disputare in Europa. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pioli firmerà un contratto di tre anni da 50 milioni di euro netti complessivi, allenerà tra gli altri Kanté e Benzema ed esordirà con ogni probabilità il prossimo 7 agosto contro l’Inter in amichevole. (Milan News 24)

Pioli stipendio Al Ittihad – Le cifre dell’accordo con i sauditi L’Arabia Saudita chiama e Stefano Pioli si prepara a rispondere. L’ex tecnico del Milan sarebbe a un passo dall’accettare la panchina dell’Al Ittihad. (Calcio e Finanza)

Video suggerito Quando firmerà il contratto con il club saudita diventerà uno degli allenatori più pagati al mondo. (Fanpage.it)

Pioli andrà in Arabia Saudita: prima la rescissione con il Milan

C'è chi parla di 15-18 milioni di euro netti a stagione più bonus, per un ingaggio complessivo che oscilla tra i 50 e i 54 milioni di euro, e chi, invece, ritiene, come il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, che quella sia la cifra complessiva del triennale per l'ex allenatore rossonero. (Pianeta Milan)

Pioli così raggiungerebbe Roberto Mancini che da quasi un anno è il Ct della Nazionale della monarchia del Golfo. Stefano Pioli è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore dell’Al-Ittihad in Arabia Saudita. (Tuttosport)

Come emerso ieri, Stefano Pioli ha deciso di continuare la sua carriera in Arabia Saudita. L'ex tecnico del Milan firmerà con l'Al-Ittihad un triennale da 6 milioni più 2 di bonus, secondo quanto scritto oggi dal Corriere dello Sport. (Il Milanista)