Pioli in Arabia percepirà il doppio dello stipendio di Ancelotti: le cifre

Pioli in Arabia percepirà il doppio dello stipendio di Ancelotti: le cifre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Pioli e il suo stipendio monstre: i dettagli Redazione VN 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 20:53) Dopo il comune addio col Milan, come già preannunciato negli scorsi giorni, Stefano Pioli si prepara per approdare in Arabia Saudita. Tecnicamente ne risentirà? Non lo sappiamo, ma sicuramente ne risentiranno le sue tasche. Per l'allenatore di Parma, secondo calciomercato.com, si parla di un contratto triennale da circa 15-18 milioni netti a stagione. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Bento, estremo difensore brasiliano trattato dall’Inter prima di Martinez, sarebbe finito nelle mire dell’Al Ittihad: colloqui iniziati (Europa Calcio)

Il Diavolo, così, risparmierà il suo stipendio al lordo in bilancio — Quello che conta, per il Milan, e come sottolineato dallo stesso quotidiano romano, è che avendo trovato subito una nuova sistemazione, Pioli 'alleggerirà', così, il bilancio del club di Via Aldo Rossi di una bella cifra. (Pianeta Milan)

L'ex allenatore del Milan sta per firmare un contratto triennale con l'Al-Ittihad, ma prima dovrà rescindere il contratto con i rossoneri Lorenzo Focolari Redattore 4 luglio 2024 (modifica il 4 luglio 2024 | 10:10) (Il Milanista)

Pioli riparte dalla Saudi League, firmerà con l'Al-Ittihad

Pioli così raggiungerebbe Roberto Mancini che da quasi un anno è il Ct della Nazionale della monarchia del Golfo. Sarebbe un contratto faraonico che farebbe dell’ex milanista uno dei tecnici più pagati del mondo, come capita quasi sempre a chi viene chiamato nella Saudi Pro League alla ricerca del salto di qualità da un anno, quando è cominciato l'assalto ad alcuni dei migliori giocatori europei. (Tuttosport)

Stefano Pioli è a un passo dal diventare il nuovo allenatore dell'Al Ittihad. C'è l'accordo tra il tecnico e il club saudita, pronto a ingaggiarlo per tre anni e a pagargli uno stipendio di oltre 15 milioni di euro all'anno. (Calciomercato.com)

L’Al-Ittihad stava seguendo anche Marco Silva, allenatore portoghese del Fulham, ma il ds Ramon Blanes gli avrebbe preferito Pioli «in quanto più appropriato per guidare la squadra la prossima stagione». (Gazzetta di Parma)