Svolta Milan, il primo colpo lo porta… Pioli

Svolta Milan, il primo colpo lo porta… Pioli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Il primo colpo del Milan può portarlo Stefano Pioli, la possibile svolta dopo l’accordo del tecnico con l’Al-Ittihad. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato in casa rossonera Come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it, Joshua Zirkzee ha sempre rappresentato la priorità per l’attacco del Milan. Il club rossonero continua a crederci, nonostante il forte inserimento del Manchester United e l’ostacolo commissioni con l’entourage del calciatore. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Sull'ex Stefano Pioli lo vuole in Arabia Saudita: riflettori puntati sul giocatore del Milan, suo pupillo ai tempi dello scudetto rossonero. (Spazio Milan)

Il Diavolo, così, risparmierà il suo stipendio al lordo in bilancio — Quello che conta, per il Milan, e come sottolineato dallo stesso quotidiano romano, è che avendo trovato subito una nuova sistemazione, Pioli 'alleggerirà', così, il bilancio del club di Via Aldo Rossi di una bella cifra. (Pianeta Milan)

La trattativa è avanzata e per la fumata bianca saranno decisive le prossime ore. Così Stefano Pioli ripartirà dalla Saudi Pro League. (Corriere della Sera)

Bento, porta spalancata all’Arabia: Al Ittihad di Pioli sul portiere brasiliano

un' ora fa Pioli all'Al Ittihad: una delle sue prime partite sarà contro l'Inter (Calciomercato.com)

Come emerso ieri, Stefano Pioli ha deciso di continuare la sua carriera in Arabia Saudita. L'ex tecnico del Milan firmerà con l'Al-Ittihad un triennale da 6 milioni più 2 di bonus, secondo quanto scritto oggi dal Corriere dello Sport. (Il Milanista)

L’Al ittihad, club arabo in cui militano, tra gli altri, i calciatori francesi Benzema e Kantè, continua il proprio shopping estero, tra Italia e resto del mondo. Per ciò che concerne il ruolo del portiere, la squadra avrebbe individuato nel campionato brasiliano il prossimo obiettivo al quale affidare la maglia numero 1. (Europa Calcio)