Pioli accetta la corte araba: all'Al-Ittihad per 50 milioni

Pioli accetta la corte araba: all'Al-Ittihad per 50 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Ascolta ora 00:00 00:00 Ad appena quaranta giorni dalla fine dell'avventura sulla panchina del Milan Stefano Pioli si prepara a tornare in pista. Il tecnico parmigiano, dopo aver declinato le avance del Nottingham Forest qualche settimana fa, ha deciso di accettare il corteggiamento degli arabi dell'Al Ittihad, dove potrà allenare campioni del calibro di Benzema e Kantè. Una sfida stimolante per un allenatore che un paio di mesi fa non aveva affatto nascosto il desiderio di provare a vivere un'avventura professionale all'estero. (il Giornale)

Su altre testate

Marcelo Gallardo non troppo tempo fa è stato un candidato per prendere la panchina di Stefano Pioli al Milan, ora è il caso di riscrivere la frase cambiando i soggetti: Stefano Pioli sta per prendere la panchina di Marcelo Gallardo all’Al Ittihad. (La Gazzetta dello Sport)

Come riportato da Tuttosport, quella di oggi sarà la giornata decisiva per l’accordo tra Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, e l’Al Ittihad, importante club arabo che l’ha scelto come sostituto di Marcelo Gallardo. (Milan News 24)

Pioli all'Al Ittihad: una delle sue prime partite sarà contro l'Inter La squadra di Pioli e, tra gli altri di Karim Benzema e N'Golo Kanté, ha in programma diverse amichevoli da disputare in Europa. (Calciomercato.com)

Pioli riparte dalla Saudi League, firmerà con l'Al-Ittihad

Bento, estremo difensore brasiliano trattato dall’Inter prima di Martinez, sarebbe finito nelle mire dell’Al Ittihad: colloqui iniziati (Europa Calcio)

Come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it, Joshua Zirkzee ha sempre rappresentato la priorità per l’attacco del Milan. Il club rossonero continua a crederci, nonostante il forte inserimento del Manchester United e l’ostacolo commissioni con l’entourage del calciatore. (CalcioMercato.it)

Stefano Pioli è ad un passo dalla firma con il club saudita dell’Al-Ittihad al posto dell’argentino Marcelo Gallardo. Secondo i media sauditi, il tecnico italiano avrebbe già concordato i dettagli economici del contratto, su cui però c'è riserbo, e dovrebbe soltanto siglare l'intesa per esordire nella Saudi League. (Gazzetta di Parma)