Anellucci: “Il Napoli ha fatto benissimo a cedere per quella cifra Kvara. Neres è più nel progetto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Anellucci: mi sono attirato tante antipatie dai tifosi del Napoli su Kvara: alla fine della giostra, avevo ragione io. Alla fine, è rimasto un giocatore più forte come Neres L’agente Fifa e dt del Matera Claudio Anellucci a Radio Marte nel corso di ‘Marte Sport Live’ ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: Anellucci: dunque, il Napoli è stato molto intelligente, cosa che non ha fatto invece con Osimhen “Come ho già detto varie volte il Napoli ha fatto benissimo a cedere per quella cifra Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

“Premio Napoli? Uno splendido momento al Teatro Mercadante in presenza anche del sindaco Manfredi. (Terzo Tempo Napoli)

Calcio Napoli Ultimissime – Le parole del portiere Simone Scuffet, appena arrivato dall’Udinese: così si prepara la sfida contro la Juventus (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Garnacho: talento cristallino, ma prezzo esagerato Lo Monaco ha riconosciuto le grandi qualità di Garnacho, giovane promessa del calcio mondiale. (Terzo Tempo Napoli)

La cultura del lavoro come pilastro del successo L’allenatore Luigi Garzya, intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live, ha espresso il suo parere sul lavoro svolto da Antonio Conte, attribuendogli un ruolo decisivo nel successo del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ultimo aggiornamento 22 Gennaio 2025 17:31 di Alessia Il Napoli sta incessantemente lavorando in queste ore sui vari profili seguiti per poter sostituire, senza abbassare il livello, Kvaratskhelia. Il georgiano, trasferendosi al PSG, ha fatto recapitare una cifra importante nelle casse del club partenopeo che ora non vuole commettere errori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ho trovato un gruppo molto unito “E che, nonostante i buoni risultati, è rimasto umile e con una grande voglia di lavorare e di migliorarsi. Il cammino è ancora lungo e questi sono valori molto importanti. (Terzo Tempo Napoli)