Vlahovic, super offerta ancora sul tavolo: gli scenari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un primo momento ha messo sul piatto 16 milioni netti più 4, più 2 di commissione per l'agente, poi è andata persino oltre.
L'offerta è sempre sul tavolo: 5 anni a 40 milioni lordi.
La Fiorentina deve evitare di andare in scadenza. Oltre a riportare le parole di Dusan Vlahovic, il Corriere dello Sport analizza gli scenari sul suo futuro.
L'accordo preveda un accordo da 4 milioni per il primo anno, per poli salire fino a 5 negli altri 3
L'ultima offerta, la più ricca della storia del club, è schizzata alla soglia dei 20 milioni netti, più altri 3 al procuratore. (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
"Mr. Commisso è, soprattutto, un uomo serio e un grande presidente, che sa quello che vuole in ogni momento. E il ragazzo non fa che ripetere che vuole a tutti i costi portare la Fiorentina in Europa. (Calciomercato.com)
Restare a Firenze altri anni gli farebbe bene, tutti questi contratti che girano sono voci di procuratori, lui pensa al calcio come un giocatore dei vecchi tempi. vedi letture. Ospite di RTV38, l'ex viola Giuseppe Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così dell’esplosione di Vlahovic con la maglia viola: "È un ragazzo serio, che ha voglia di dimostrare. (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Juventus, l’annuncio di Barone su Vlahovic. Vlahovic, in ogni caso, non si muoverà a gennaio e la Juventus e le altre big sono alla finestra in vista del calciomercato estivo. Con una totale mancanza di rispetto verso la società. (CalcioMercato.it)
"Come detto più volte a Firenze stiamo facendo una bella storia di calcio, con una buona squadra, grandi calciatori e un grande sostegno da parte dei tifosi. Il bomber della Fiorentina Dusan Vlahovic non chiude del tutto le porte al club viola, anche se i margini di manovra per restare sono assai risicati. (Torino Granata)
In città c’è entusiasmo, vedo i tifosi contenti e io lo sono altrettanto". Invece lui sta facendo molto bene. (Firenze Viola)
Fiorentina? Le dichiarazioni dell'ex centravanti viola: "L'Europa è possibile, per la continuità e per il modo in cui i viola esprimono il calcio". "Vlahovic? (Viola News)