Russell Crowe innamorato dell’Abruzzo: L’attore premio Oscar ne parla così sui social

L’attore neozelandese Russell Crowe si è recentemente concesso una tappa abruzzese nel suo tour italiano con la band The Gentlemen Barbers. La sua presenza in Abruzzo non è passata inosservata, soprattutto quando ha deciso di immortalare e condividere sui social una foto del monte Velino, accompagnata dalla didascalia “Where am I now?” (“Dove mi trovo ora?”). Questa semplice domanda ha scatenato l’entusiasmo dei suoi fan e non solo, dimostrando ancora una volta il forte legame che l’attore ha sviluppato con l’Italia. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altri media

ASCOLI Ascoli accoglie a braccia aperte Russell Crowe. E lui, nonostante la stanchezza dei ritmi serrati dettati dal tour di 16 date in Italia, ha ricambiato l’affetto degli ascolani con entusiasmo. (corriereadriatico.it)

Russell Crowe in concerto in piazza ad Ascoli ha ricordato, in italiano, al pubblico il legame che ha con la città picena. Sembrava una scena gladiatore. (ilmessaggero.it)

Ad inaugurare il festival, sabato 20 luglio 2024, sarà “Il gladiatore” Russell Crowe con la sua band “Indoor Garden Party”, reduci dal successo internazionale e presenti anche all’ultimo Festival di Sanremo targato Amadeus. (Agenzia askanews)

Il gladiatore Russel Crowe: 'Io sono ascolano'

Il cortile di Palazzo Farnese a Piacenza come l’arena del Colosseo, l’attore premio Oscar Russell Crowe ancora nei panni de “Il Gladiatore”. Almeno così, per qualche istante, è sembrato quando ieri sera il pubblico di Piacenza Summer Cult ha acclamato con affetto l’attore neozelandese (di origini italiane) in concerto con la sua band The Gentlemen Barbers. (Libertà)

“Una vetrina internazionale incredibile“, commenta il presidente del Parco naturale regionale Sirente Velino, Francesco D’Amore. Russell Crowe, in queste settimane in Italia nella veste di musicista per le numerose tappe del tour con la band The Gentlemen Barbers – che sta girando l’intera penisola – ha attraversato anche l’Abruzzo, passando per la Marsica – ANSA – (ekuonews.it)

Con queste parole letteralmente urlate al cielo Russel Crowe ha salutato stasera e mandato in visibilio il pubblico presente in Piazza del popolo ad Ascoli Piceno in occasione del concerto che vede "il gladiatore" protagonista insieme alla sua band, 'The Gentlemen Barbers'. (Gazzetta di Parma)