Russell Crowe, un viaggio tra musica e natura in Italia

L'attore neozelandese Russell Crowe, vincitore del premio Oscar, ha recentemente fatto tappa in Abruzzo durante il suo tour italiano con la band The Gentlemen Barbers. La sua presenza non è passata inosservata, soprattutto quando ha deciso di immortalare e condividere sui social una foto del monte Velino, accompagnata dalla didascalia "Where am I now?" ("Dove mi trovo ora?").

Crowe, in queste settimane in Italia, non è solo un attore ma anche un musicista. Sta girando l'intera penisola per le numerose tappe del tour con la sua band, The Gentlemen Barbers. Tra le varie tappe, Crowe ha attraversato anche l'Abruzzo, passando per la Marsica.

Il prossimo appuntamento con la musica di Crowe sarà sabato 20 luglio 2024, quando inaugurerà il festival "Teatro dei Ruderi". Questo evento, riconosciuto a livello nazionale, si svolgerà all'interno dell'area archeologica di Cirella antica (Diamante, Cosenza), sotto la direzione artistica di Alfredo De Luca. Crowe si esibirà con la sua band "Indoor Garden Party", che ha recentemente riscosso un grande successo internazionale.

La tappa abruzzese del tour di Crowe ha suscitato grande entusiasmo tra i fan e non solo. L'attore ha infatti deciso di condividere sui social una foto del monte Velino, scatenando l'entusiasmo dei suoi follower. Questo gesto ha dimostrato ancora una volta il forte legame che l'attore ha sviluppato con l'Italia e, in particolare, con l'Abruzzo. Il presidente del Parco naturale regionale Sirente Velino, Francesco D'Amore, ha commentato l'evento definendolo "una vetrina internazionale incredibile".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo