Spettacoli, a Cirella “Teatro dei Ruderi”, via con Russel Crowe

Spettacoli, a Cirella “Teatro dei Ruderi”, via con Russel Crowe
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Roma, 17 lug. – attesa per una delle programmazioni estive più attese di sempre sulla costa Tirrenica, “Teatro dei Ruderi”, un festival riconosciuto a livello nazionale all’interno dell’area archeologica di Cirella antica (Diamante, Cosenza), con la direzione artistica di Alfredo De Luca. Ad inaugurare il festival, sabato 20 luglio 2024, sarà “Il gladiatore” Russell Crowe con la sua band “Indoor Garden Party”, reduci dal successo internazionale e presenti anche all’ultimo Festival di Sanremo targato Amadeus. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attore hollywoodiano, noto al grande pubblico per aver interpretato il generale Massimo Decimo Meridio nell’epico film “Il gladiatore”, si trovava nei giorni scorsi in Abruzzo. Nello specifico Russell Crowe ha scattato una foto al monte Velino, la cima più elevata del gruppo montuoso Sirente-Velino e dell'omonimo massiccio, nelle terre marsicane. (ChietiToday)

Su un palco completamente rinnovato – ora è davanti alla fontana – e in una completamente rinnovata platea – Palazzo Estense ora è dietro la schiena degli spettatori, e i biglietti più economici “godono” di una galleria vera, rialzata e più vicina rispetto a quella dell’anno scorso – la rassegna ha preso il via con un nome che più di tutti ha destato curiosità fin da subito: quello di Russell Crowe, che tutti noi conosciamo come attore (celeberrima la sua interpretazione di Massimo Decimo Meridio in Il Gladiatore) ma che in questi giorni sta portando in Italia la sua seconda passione: la musica. (varesenews.it)

A gennaio scorso l'attore di origini australiane aveva sorpreso tutti rivelando che, in base a studi che personalmente aveva svolto, era emerso che suoi avi erano originari della provincia di Ascoli Piceno. (Gazzetta di Parma)

Fervono i preparativi per la “Sagra della Patata” a Celico

Ma io sono tornato oggi, perché io sono ascolano”. Show ieri sera in Piazza del Popolo con Russell Crowe & The Gentleman Barbers. (Piceno News 24)

Una cornice eccezionale per un artista a 360 gradi, in una rassegna che, dal 2003, in collaborazione con il Comune, porta a Capurso tantissimi artisti del panorama nazionale e internazionale. Il Gladiatore sarà al Multiculturita Festival, il 19 luglio, sul sagrato della Reale Basilica di Maria SS. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Come ormai da qualche hanno il programma sarà più ricco ma rimarrà sempre al centro di tutto la patata della Sila, che verrà preparata in mille modi, oltre a quelli tradizionali come le patate ‘mpacchiuse con la cipolla rossa di Tropea e patate con il caciocavallo Silano. (Corriere di Lamezia)