È la settimana di Russell Crowe al Teatro dei Ruderi di Cirella, il Gladiatore in concerto il 20 luglio

È la settimana di Russell Crowe al Teatro dei Ruderi di Cirella, il Gladiatore in concerto il 20 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Attesa per una delle programmazioni estive più attese di sempre sulla costa Tirrenica. Un festival riconosciuto a livello nazionale all’interno dell’area archeologica di Cirella antica con la direzione artistica di Alfredo De Luca. Ad inaugurare il festival, sabato, sarà “Il gladiatore” Russell Crowe con la sua band Indoor Garden Party, reduci dal successo internazionale e presenti anche all’ultimo Festival di Sanremo. (LaC news24)

Su altre fonti

L'immagine postata su X, al secolo Twitter, ha fatto il giro del mondo ma il popolo abruzzese... Russell Crowe pubblica una foto di un paesaggio e chiede 'Where am i now?', ovvero 'Dove mi trovo ora?'. (Virgilio)

L’attore hollywoodiano, noto al grande pubblico per aver interpretato il generale Massimo Decimo Meridio nell’epico film “Il gladiatore”, si trovava nei giorni scorsi in Abruzzo. Nello specifico Russell Crowe ha scattato una foto al monte Velino, la cima più elevata del gruppo montuoso Sirente-Velino e dell'omonimo massiccio, nelle terre marsicane. (ChietiToday)

Russell Crowe in concerto in piazza ad Ascoli ha ricordato, in italiano, al pubblico il legame che ha con la città picena. Sembrava una scena gladiatore. (ilmessaggero.it)

Russell Crowe ad Ascoli Piceno, la dedica del Gladiatore nella città dei suoi antenati: "Oggi sono a casa, sono ascolano"

Dopo avere alloggiato in un albergo alle porte della città , il Premio Oscar, sin da metà mattinata, ha voluto conoscere Ascoli, camminare per il centro storico e fermarsi a parlare, farsi selfie e intrattenersi con i cittadini che incontrava lungo il percorso. (corriereadriatico.it)

Una cornice eccezionale per un artista a 360 gradi, in una rassegna che, dal 2003, in collaborazione con il Comune, porta a Capurso tantissimi artisti del panorama nazionale e internazionale. Il Gladiatore sarà al Multiculturita Festival, il 19 luglio, sul sagrato della Reale Basilica di Maria SS. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Con la sua band l'attore ha presentato una scaletta tra rock e blues che si è conclusa con una cover del brano dei Ricchi e poveri "Sarà perché ti amo". (la Repubblica)