Russell Crowe innamorato dell’Abruzzo: L’attore premio Oscar ne parla così sui social

Russell Crowe innamorato dell’Abruzzo: L’attore premio Oscar ne parla così sui social
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’attore neozelandese Russell Crowe si è recentemente concesso una tappa abruzzese nel suo tour italiano con la band The Gentlemen Barbers. La sua presenza in Abruzzo non è passata inosservata, soprattutto quando ha deciso di immortalare e condividere sui social una foto del monte Velino, accompagnata dalla didascalia “Where am I now?” (“Dove mi trovo ora?”). Questa semplice domanda ha scatenato l’entusiasmo dei suoi fan e non solo, dimostrando ancora una volta il forte legame che l’attore ha sviluppato con l’Italia. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altri media

Sembra una scena degna del film "Il gladiatore": sentire gridare la star di Hollywood sul palco del concerto in piazza ad Ascoli ha fatto impazzire la folla. E quello che ha gridato ha fatto la differenza: il divo ha sottolineato la sua appartenenza a quelle terre. (Sky Tg24 )

"Io sono ascolano!". Con queste parole letteralmente urlate al cielo Russel Crowe ha salutato stasera e mandato in visibilio il pubblico presente in Piazza del popolo ad Ascoli Piceno in occasione del concerto che vede "il gladiatore" protagonista insieme alla sua band, 'The Gentlemen Barbers'. (Gazzetta di Parma)

ASCOLI Ascoli accoglie a braccia aperte Russell Crowe. Dopo avere alloggiato in un albergo alle porte della città , il Premio Oscar, sin da metà mattinata, ha voluto conoscere Ascoli, camminare per il centro storico e fermarsi a parlare, farsi selfie e intrattenersi con i cittadini che incontrava lungo il percorso. (corriereadriatico.it)

Fervono i preparativi per la “Sagra della Patata” a Celico

Roma, 17 lug. – attesa per una delle programmazioni estive più attese di sempre sulla costa Tirrenica, “Teatro dei Ruderi”, un festival riconosciuto a livello nazionale all’interno dell’area archeologica di Cirella antica (Diamante, Cosenza), con la direzione artistica di Alfredo De Luca. (Agenzia askanews)

“Una vetrina internazionale incredibile“, commenta il presidente del Parco naturale regionale Sirente Velino, Francesco D’Amore. Russell Crowe, in queste settimane in Italia nella veste di musicista per le numerose tappe del tour con la band The Gentlemen Barbers – che sta girando l’intera penisola – ha attraversato anche l’Abruzzo, passando per la Marsica – ANSA – (ekuonews.it)

Come ormai da qualche hanno il programma sarà più ricco ma rimarrà sempre al centro di tutto la patata della Sila, che verrà preparata in mille modi, oltre a quelli tradizionali come le patate ‘mpacchiuse con la cipolla rossa di Tropea e patate con il caciocavallo Silano. (Corriere di Lamezia)