Russell Crowe scatenato in Piazza del Popolo: "Sono ascolano anche io"

Russell Crowe scatenato in Piazza del Popolo: Sono ascolano anche io
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Show ieri sera in Piazza del Popolo con Russell Crowe & The Gentleman Barbers. L’attore Premio Oscar e la sua band hanno intrattenuto e divertito il salotto cittadino con moltissimi brani rock e country, con omaggi ai Dire Straits e Johnny Cash. Ad un certo punto l’attore neozelandese ha ricordato che “E’ da qui che il mio antenato Luigi Ghezzi partì e non tornò più. Ma io sono tornato oggi, perché io sono ascolano”. (Piceno News 24)

La notizia riportata su altre testate

In poche ore il post è diventato virale, raccogliendo centinaia di migliaia di visualizzazioni e like, ma la cosa più simpatica è stato andare a leggere i commenti, perché più di qualcuno ha scambiato la collina di Alba Fucens con Pompei, e la sagoma del monte Velino con quella del Vesuvio. (MarsicaLive)

venerdì 12 luglio 2024 "Stasera sono tornato a casa. Stasera sono ascolano". Ha così esordito il noto attore e cantante neozelandese Russell Crowe in una Piazza del Popolo gremita per l'occasione. "Il mio antenato, Luigi Ghezzi, partì dall'Italia, da qui, e non fece mai più ritorno". (picenotime.it)

ASCOLI PICENO – Ormai manca poco all’esibizione più attesa nel capoluogo. (Piceno Oggi)

Russell Crowe: «Stasera sono tornato a casa»

Con la sua band l'attore ha presentato una scaletta tra rock e blues che si è conclusa con una cover del brano dei Ricchi e poveri "Sarà perché ti amo". (la Repubblica)

Russell Crowe ad Ascoli Piceno, il Gladiatore nella città dei suoi antenati: "Oggi sono a casa, sono ascolano" (La Stampa)

Ma stasera sono tornato a casa, stasera io sono ascolano». Russell Crowe in concerto in piazza ad Ascoli ha ricordato, in perfetto italiano, al pubblico presente, il legame che ha con la città picena. (corriereadriatico.it)