Tutti "sosia" di Russell Crowe. Sui social corre l'ironia per il Gladiatore che ha visitato il Piceno

Tutti sosia di Russell Crowe. Sui social corre l'ironia per il Gladiatore che ha visitato il Piceno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Stavolta ha davvero scatenato l’inferno Russell Crowe il “gladiatore” arrivato ad Ascoli Piceno per ricevere la cittadinanza onoraria e per esibirsi con la sua band. La presenza del popolare attore neozelandese ha richiamato una folla che ha invaso non solo Piazza del Popolo ma anche quella dei social. E’ così ecco l’avv Giuseppe Falciani che saluta l’arrivo di suo fratello Russell mentre Tony, Presidente del Quartiere Sant’Antonio a San Benedetto gioca a trovare le differenze in un paio di scatti. (La Nuova Riviera)

La notizia riportata su altre testate

A gennaio scorso l'attore di origini australiane aveva sorpreso tutti rivelando che, in base a studi che personalmente aveva svolto, era emerso che suoi avi erano originari della provincia di Ascoli Piceno (Gazzetta di Parma)

ASCOLI Ascoli accoglie a braccia aperte Russell Crowe. E lui, nonostante la stanchezza dei ritmi serrati dettati dal tour di 16 date in Italia, ha ricambiato l’affetto degli ascolani con entusiasmo. (corriereadriatico.it)

Sembra una scena degna del film "Il gladiatore": sentire gridare la star di Hollywood sul palco del concerto in piazza ad Ascoli ha fatto impazzire la folla. E quello che ha gridato ha fatto la differenza: il divo ha sottolineato la sua appartenenza a quelle terre. (Sky Tg24 )

Russell Crowe è arrivato ad Ascoli Piceno, sopralluogo in piazza del Popolo e per le vie del centro

Russell Crowe ad Ascoli Piceno, il Gladiatore nella città dei suoi antenati: "Oggi sono a casa, sono ascolano" (La Stampa)

Ma io sono tornato oggi, perché io sono ascolano”. Show ieri sera in Piazza del Popolo con Russell Crowe & The Gentleman Barbers. (Piceno News 24)

Foto di Leonardo delle Noci (Vietata la riproduzione. Citare, in caso contrario, la fonte) Il noto attore neozelandese è nel capoluogo e vaga per le rue prima di esibirsi con la sua band nel tanto atteso concerto. (Piceno Oggi)