Il gladiatore sul palco: "Mi sento ascolano"

Il gladiatore sul palco: Mi sento ascolano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

E’ stata una serata decisamente piacevole, forse anche oltre le aspettative, quella vissuta in Piazza del Popolo con il concerto dell’attore e cantante neozelandese Russel Crowe. Oltre tremila persone tra cui anche fan arrivati dall’Inghilterra e dalla Spagna, si sono accalcate davanti al palco sistemato sul sagrato della Basilica di San Francesco per ascoltare i brani rock-blues cantati dal ‘Gladiatore’ e dalla sua band, ‘The Gentlemen Barbers’. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Sembrava una scena da gladiatore vero. Ma stasera sono tornato a casa, stasera io sono ascolano». (corriereadriatico.it)

venerdì 12 luglio 2024 "Stasera sono tornato a casa. Stasera sono ascolano". Ha così esordito il noto attore e cantante neozelandese Russell Crowe in una Piazza del Popolo gremita per l'occasione. "Il mio antenato, Luigi Ghezzi, partì dall'Italia, da qui, e non fece mai più ritorno". (picenotime.it)

ASCOLI PICENO – Ormai manca poco all’esibizione più attesa nel capoluogo. (Piceno Oggi)

Il gladiatore Russel Crowe: 'Io sono ascolano'

Russell Crowe ad Ascoli che urla a squarciagola “Sono ascolano!” sembra una scena estrapolata dal film che l’ha reso celebre: Il gladiatore. (Sky Tg24 )

Avezzano. Ieri pomeriggio Russel Crowe, il pluripremiato attore che interpretò “il gladiatore” nell’omonimo colossal di Ridley Scott, ha twittato una foto chiedendo “Dove mi trovo ora?”. In poche ore il post è diventato virale, raccogliendo centinaia di migliaia di visualizzazioni e like, ma la cosa più simpatica è stato andare a leggere i commenti, perché più di qualcuno ha scambiato la collina di Alba Fucens con Pompei, e la sagoma del monte Velino con quella del Vesuvio. (MarsicaLive)

Con queste parole letteralmente urlate al cielo Russel Crowe ha salutato stasera e mandato in visibilio il pubblico presente in Piazza del popolo ad Ascoli Piceno in occasione del concerto che vede "il gladiatore" protagonista insieme alla sua band, 'The Gentlemen Barbers'. (Gazzetta di Parma)