Russell Crowe ad Ascoli Piceno, il Gladiatore nella città dei suoi antenati: "Oggi sono a casa, sono ascolano"

Russell Crowe ad Ascoli Piceno, il Gladiatore nella città dei suoi antenati: Oggi sono a casa, sono ascolano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Russell Crowe ad Ascoli Piceno, il Gladiatore nella città dei suoi antenati: "Oggi sono a casa, sono ascolano" Giovedì Russell Crowe era ad Ascoli in tour con la sua band The Gentleman Barbers: un'ora e 40 minuti di esibizione nella piazza principale del capoluogo marchigiano che è esplosa quando l'attore neozelandese de 'Il gladiatore' ha urlato al pubblico "io sono ascolano", alludendo a un avo che, in base a sue ricerche, nel 1850 partì proprio dal Piceno. (La Stampa)

Su altre testate

L'amata star de Il gladiatore ha sottolineato con orgoglio le sue origini italiane nel corso del suo ultimo concerto ad Ascoli Piceno, terra d'origine dei suoi avi (Best Movie)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Corriere Adriatico (@corriereadriatico. Russell Crowe si è esibito nella piazza di Ascoli con un concerto gratuito. E, durante lo show, ha esclamato: "Il mio antenato italiano, Luigi Ghezzi, partì dall'Italia da qui, da Ascoli Piceno, e non tornò mai più. (Radio Monte Carlo)

Con la sua band l'attore ha presentato una scaletta tra rock e blues che si è conclusa con una cover del brano dei Ricchi e poveri "Sarà perché ti amo". (la Repubblica)

Tutti "sosia" di Russell Crowe. Sui social corre l'ironia per il Gladiatore che ha visitato il Piceno

Foto di Leonardo delle Noci (Vietata la riproduzione. Citare, in caso contrario, la fonte) Video di Leonardo delle Noci (Vietata la riproduzione. Citare, in caso contrario, la fonte) (Piceno Oggi)

Russell Crowe in concerto in piazza ad Ascoli ha ricordato, in italiano, al pubblico il legame che ha con la città picena. "Il mio antenato Luigi Ghezzi, parte dall'Italia nel 1850, da qui, da Ascoli Piceno (ilmessaggero.it)

La presenza del popolare attore neozelandese ha richiamato una folla che ha invaso non solo Piazza del Popolo ma anche quella dei social. E’ così ecco l’avv Giuseppe Falciani che saluta l’arrivo di suo fratello Russell mentre Tony, Presidente del Quartiere Sant’Antonio a San Benedetto gioca a trovare le differenze in un paio di scatti. (La Nuova Riviera)