Russel Crowe scatena 3.000 spettatori in piazza: «Da stasera sono un ascolano». Guarda il video

Russel Crowe scatena 3.000 spettatori in piazza: «Da stasera sono un ascolano». Guarda il video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

ASCOLI Ascoli accoglie a braccia aperte Russell Crowe. E lui, nonostante la stanchezza dei ritmi serrati dettati dal tour di 16 date in Italia, ha ricambiato l’affetto degli ascolani con entusiasmo. Dopo avere alloggiato in un albergo alle porte della città , il Premio Oscar, sin da metà mattinata, ha voluto conoscere Ascoli, camminare per il centro storico e fermarsi a parlare, farsi selfie e intrattenersi con i cittadini che incontrava lungo il percorso. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

Il noto attore neozelandese è nel capoluogo e vaga per le rue prima di esibirsi con la sua band nel tanto atteso concerto. Selfie con cittadini e turisti ASCOLI PICENO – Il personaggio più atteso dell’estate 2024 nella città delle Cento Torri è qui. (Piceno Oggi)

"Io sono ascolano!". A gennaio scorso l'attore di origini australiane aveva sorpreso tutti rivelando che, in base a studi che personalmente aveva svolto, era emerso che suoi avi erano originari della provincia di Ascoli Piceno. (Gazzetta di Parma)

Avezzano. Ieri pomeriggio Russel Crowe, il pluripremiato attore che interpretò “il gladiatore” nell’omonimo colossal di Ridley Scott, ha twittato una foto chiedendo “Dove mi trovo ora?”. Pubblicità (MarsicaLive)

Russell Crowe scatenato in Piazza del Popolo: "Sono ascolano anche io"

E’ stata una serata decisamente piacevole, forse anche oltre le aspettative, quella vissuta in Piazza del Popolo con il concerto dell’attore e cantante neozelandese Russel Crowe. (il Resto del Carlino)

– “Sono molto contento di essere qui. La fisicità dell’attore neozelandese oggi è leggermente diversa da quella che era scultorea nell’interpretazione di ‘Massimo Decimo Meridio’, ma il frontman dei ‘The Gentlemen Barbers’ ha decisamente un grandissimo fascino capace di catturare l’attenzione e una voce molto blues che è decisamente apprezzata anche dai neofiti del genere. (il Resto del Carlino)

L’attore Premio Oscar e la sua band hanno intrattenuto e divertito il salotto cittadino con moltissimi brani rock e country, con omaggi ai Dire Straits e Johnny Cash. Ad un certo punto l’attore neozelandese ha ricordato che “E’ da qui che il mio antenato Luigi Ghezzi partì e non tornò più. (Piceno News 24)