A Capurso riparte il Multiculturita Summer Festival, 3 giorni di musica con Russell Crowe, Gazzè e i Dire Straits Legacy

A Capurso riparte il Multiculturita Summer Festival, 3 giorni di musica con Russell Crowe, Gazzè e i Dire Straits Legacy
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Sono rimasto incantato da Alberobello. La Puglia possiede così tanti gioielli» con queste parole pronunciate nel corso di un'intervista sul suo tour italiano Russell Crowe si prepara a fare tappa in Puglia insieme alla sua band The Gentlemen Barbers. Il Gladiatore sarà al Multiculturita Festival, il 19 luglio, sul sagrato della Reale Basilica di Maria SS. del Pozzo di Capurso (Ba). Una cornice eccezionale per un artista a 360 gradi, in una rassegna che, dal 2003, in collaborazione con il Comune, porta a Capurso tantissimi artisti del panorama nazionale e internazionale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attore hollywoodiano, noto al grande pubblico per aver interpretato il generale Massimo Decimo Meridio nell’epico film “Il gladiatore”, si trovava nei giorni scorsi in Abruzzo. Russell Crowe pubblica una foto di un paesaggio e chiede “Where am i now?”, ovvero “Dove mi trovo ora?”. (ChietiToday)

Russell Crowe pubblica una foto di un paesaggio e chiede 'Where am i now?', ovvero 'Dove mi trovo ora?'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma, 17 lug. Ad inaugurare il festival, sabato 20 luglio 2024, sarà “Il gladiatore” Russell Crowe con la sua band “Indoor Garden Party”, reduci dal successo internazionale e presenti anche all’ultimo Festival di Sanremo targato Amadeus. (Agenzia askanews)

Il gladiatore Russel Crowe: 'Io sono ascolano'

Sembra una scena degna del film "Il gladiatore": sentire gridare la star di Hollywood sul palco del concerto in piazza ad Ascoli ha fatto impazzire la folla. E quello che ha gridato ha fatto la differenza: il divo ha sottolineato la sua appartenenza a quelle terre. (Sky Tg24 )

Attesa per una delle programmazioni estive più attese di sempre sulla costa Tirrenica. Un festival riconosciuto a livello nazionale all’interno dell’area archeologica di Cirella antica con la direzione artistica di Alfredo De Luca. (LaC news24)

Con queste parole letteralmente urlate al cielo Russel Crowe ha salutato stasera e mandato in visibilio il pubblico presente in Piazza del popolo ad Ascoli Piceno in occasione del concerto che vede "il gladiatore" protagonista insieme alla sua band, 'The Gentlemen Barbers'. (Gazzetta di Parma)