Russell Crowe incanta il Farnese e saluta in italiano: "Piacenza è una bella città"

Russell Crowe incanta il Farnese e saluta in italiano: Piacenza è una bella città
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il cortile di Palazzo Farnese a Piacenza come l’arena del Colosseo, l’attore premio Oscar Russell Crowe ancora nei panni de “Il Gladiatore”. Almeno così, per qualche istante, è sembrato quando ieri sera il pubblico di Piacenza Summer Cult ha acclamato con affetto l’attore neozelandese (di origini italiane) in concerto con la sua band The Gentlemen Barbers. RUSSELL CROWE SALUTA PIACENZA IN ITALIANO “Buonasera Piacenza – esordisce in un italiano perfetto – che bella città. (Libertà)

Su altri media

Sembra una scena degna del film "Il gladiatore": sentire gridare la star di Hollywood sul palco del concerto in piazza ad Ascoli ha fatto impazzire la folla. E quello che ha gridato ha fatto la differenza: il divo ha sottolineato la sua appartenenza a quelle terre. (Sky Tg24 )

La sua presenza in Abruzzo non è passata inosservata, soprattutto quando ha deciso di immortalare e condividere sui social una foto del monte Velino, accompagnata dalla didascalia “Where am I now?” (“Dove mi trovo ora?”). (Abruzzo Cityrumors)

Russell Crowe in concerto in piazza ad Ascoli ha ricordato, in italiano, al pubblico il legame che ha con la città picena. Sembrava una scena gladiatore. (ilmessaggero.it)

A Capurso riparte il Multiculturita Summer Festival, 3 giorni di musica con Russell Crowe, Gazzè e i Dire Straits Legacy

Russell Crowe giovedì era ad Ascoli in tour con la sua band The Gentleman Barbers: un'ora e 40 minuti di esibizione nella piazza principale del capoluogo marchigiano che è esplosa quando l'attore neozelandese de 'Il gladiatore' ha urlato al pubblico "io sono ascolano", alludendo a un avo che, in base a sue ricerche, nel 1850 partì proprio dal Piceno. (la Repubblica)

Su un palco completamente rinnovato – ora è davanti alla fontana – e in una completamente rinnovata platea – Palazzo Estense ora è dietro la schiena degli spettatori, e i biglietti più economici “godono” di una galleria vera, rialzata e più vicina rispetto a quella dell’anno scorso – la rassegna ha preso il via con un nome che più di tutti ha destato curiosità fin da subito: quello di Russell Crowe, che tutti noi conosciamo come attore (celeberrima la sua interpretazione di Massimo Decimo Meridio in Il Gladiatore) ma che in questi giorni sta portando in Italia la sua seconda passione: la musica. (varesenews.it)

del Pozzo di Capurso (Ba). La Puglia possiede così tanti gioielli» con queste parole pronunciate nel corso di un'intervista sul suo tour italiano Russell Crowe si prepara a fare tappa in Puglia insieme alla sua band The Gentlemen Barbers. (La Gazzetta del Mezzogiorno)