Taglio del nastro per il Varese Summer Festival: "Spettacoli di qualità in uno scenario unico"

Taglio del nastro per il Varese Summer Festival: Spettacoli di qualità in uno scenario unico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Aria di fermento ai Giardini Estensi nella serata di domenica 14 luglio quando ha preso ufficialmente il via la seconda edizione di Varese Summer Festival, la rassegna estiva che per il 2024 inizia con nome di punta: Russell Crowe, arrivato in città con la sua numerosa band. Il cuore della città si è trasformato così in un teatro a cielo aperto, al centro un grande palcoscenico con dietro la scenografia naturale dei giardini. (varesenews.it)

Su altre fonti

“Una vetrina internazionale incredibile“, commenta il presidente del Parco naturale regionale Sirente Velino, Francesco D’Amore. Russell Crowe, in queste settimane in Italia nella veste di musicista per le numerose tappe del tour con la band The Gentlemen Barbers – che sta girando l’intera penisola – ha attraversato anche l’Abruzzo, passando per la Marsica – ANSA – (ekuonews.it)

Galleria fotografica Le foto di Russell Crowe in concerto a Varese 4 di 30 Erano in 1400 ai Giardini Estensi alla “prima” dell’edizione 2024 del Varese Summer Festival, la rassegna che raduna i grandi nomi dello spettacolo nella cornice del parco settecentesco simbolo della città. (varesenews.it)

Con queste parole letteralmente urlate al cielo Russel Crowe ha salutato stasera e mandato in visibilio il pubblico presente in Piazza del popolo ad Ascoli Piceno in occasione del concerto che vede "il gladiatore" protagonista insieme alla sua band, 'The Gentlemen Barbers'. (Gazzetta di Parma)

Russell Crowe incanta il Farnese e saluta in italiano: "Piacenza è una bella città"

L’attore Premio Oscar e la sua band hanno intrattenuto e divertito il salotto cittadino con moltissimi brani rock e country, con omaggi ai Dire Straits e Johnny Cash. Ma io sono tornato oggi, perché io sono ascolano”. (Piceno News 24)

Nello specifico Russell Crowe ha scattato una foto al monte Velino, la cima più elevata del gruppo montuoso Sirente-Velino e dell'omonimo massiccio, nelle terre marsicane. Russell Crowe pubblica una foto di un paesaggio e chiede “Where am i now?”, ovvero “Dove mi trovo ora?”. (ChietiToday)

“Buonasera Piacenza – esordisce in un italiano perfetto – che bella città. RUSSELL CROWE SALUTA PIACENZA IN ITALIANO (Libertà)