"Questa sera sono italiano" Russell Crowe conquista Varese

Questa sera sono italiano Russell Crowe conquista Varese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

(Foto di Copertina di Raffaele Della Pace) Erano in 1400 ai Giardini Estensi alla “prima” dell’edizione 2024 del Varese Summer Festival, la rassegna che raduna i grandi nomi dello spettacolo nella cornice del parco settecentesco simbolo della città. Galleria fotografica Le foto di Russell Crowe in concerto a Varese 4 di 30 Su un palco completamente rinnovato – ora è davanti alla fontana – e in una completamente rinnovata platea – Palazzo Estense ora è dietro la schiena degli spettatori, e i biglietti più economici “godono” di una galleria vera, rialzata e più vicina rispetto a quella dell’anno scorso – la rassegna ha preso il via con un nome che più di tutti ha destato curiosità fin da subito: quello di Russell Crowe, che tutti noi conosciamo come attore (celeberrima la sua interpretazione di Massimo Decimo Meridio in Il Gladiatore) ma che in questi giorni sta portando in Italia la sua seconda passione: la musica. (varesenews.it)

Su altre testate

Russell Crowe giovedì era ad Ascoli in tour con la sua band The Gentleman Barbers: un'ora e 40 minuti di esibizione nella piazza principale del capoluogo marchigiano che è esplosa quando l'attore neozelandese de 'Il gladiatore' ha urlato al pubblico "io sono ascolano", alludendo a un avo che, in base a sue ricerche, nel 1850 partì proprio dal Piceno. (la Repubblica)

Questa semplice domanda ha scatenato l’entusiasmo dei suoi fan e non solo, dimostrando ancora una volta il forte legame che l’attore ha sviluppato con l’Italia. La sua presenza in Abruzzo non è passata inosservata, soprattutto quando ha deciso di immortalare e condividere sui social una foto del monte Velino, accompagnata dalla didascalia “Where am I now?” (“Dove mi trovo ora?”). (Abruzzo Cityrumors)

– attesa per una delle programmazioni estive più attese di sempre sulla costa Tirrenica, “Teatro dei Ruderi”, un festival riconosciuto a livello nazionale all’interno dell’area archeologica di Cirella antica (Diamante, Cosenza), con la direzione artistica di Alfredo De Luca. (Agenzia askanews)

Russel Crowe fotografa il monte Velino: l’Abruzzo impazzisce

Aria di fermento ai Giardini Estensi nella serata di domenica 14 luglio quando ha preso ufficialmente il via la seconda edizione di Varese Summer Festival, la rassegna estiva che per il 2024 inizia con nome di punta: Russell Crowe, arrivato in città con la sua numerosa band. (varesenews.it)

"Io sono ascolano!". A gennaio scorso l'attore di origini australiane aveva sorpreso tutti rivelando che, in base a studi che personalmente aveva svolto, era emerso che suoi avi erano originari della provincia di Ascoli Piceno. (Gazzetta di Parma)

“Una vetrina internazionale incredibile“, commenta il presidente del Parco naturale regionale Sirente Velino, Francesco D’Amore. Russell Crowe, in queste settimane in Italia nella veste di musicista per le numerose tappe del tour con la band The Gentlemen Barbers – che sta girando l’intera penisola – ha attraversato anche l’Abruzzo, passando per la Marsica – ANSA – (ekuonews.it)

"Questa sera sono italiano" Russell Crowe conquista Varese