Sampdoria, Akinsanmiro: "Amo già questi colori. Obi Mikel è la mia ispirazione"

Sampdoria, Akinsanmiro: Amo già questi colori. Obi Mikel è la mia ispirazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Attraverso i canali ufficiali della Sampdoria arrivano le prime parole da calciatore blucerchiato di Ebenezer Akinsanmiro, centrocampista nigeriano classe 2004 prelevato con la formula del prestito an (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Sampdoria sta cambiando pelle in questi giorni di calciomercato, con il ds Pietro Accardi che ha chiuso parecchi colpi per rinforzare la rosa di Andrea Pirlo. Fra gli ultimi giocatori annunciato c’è anche Akinsanmiro, che rimpolpa le alternative nella zona centrale del campo. (Samp News 24)

Sampdoria, le parole del nuovo acquisto Ebenezer Akinsanmiro sulla scelta di vestire il blucerchiato EMOZIONE – «Sono molto felice, adoro già la squadra, la Sampdoria, i tifosi, i giocatori… Mi hanno già mostrato gioia, felicità e amicizia. (Samp News 24)

Il giocatore, alto 1,84, piede preferito il destro, spiega le motivazioni che l'hanno portato a Genova: "Ho scelto la Sampdoria perché è una grande squadra ed è una grande opportunità per me. (Genova24.it)

Akinsanmiro: «Sampdoria, sono molto felice! I motivi della mia scelta»

Ha parlato ai canali ufficiali del club Ebenezer Akinsanmiro, nuovo giocatore della Sampdoria arrivato dall’Inter in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha parlato dei motivi che lo hanno portato a scegliere di vestire il blucerchiato, dichiarando: «Prima di tutto ho scelto la Sampdoria perché è un grande club e una grande opportunità per me. (Samp News 24)

"Sono molto felice, amo già la squadra. La Sampdoria, i tifosi e i giocatori. Mi hanno già dimostrato gioia, felicità ed amicizia. Sono molto emozionato di essere qui. foto di Sampdoria.it (Sampdoria News)

Akinsanmiro è l’ultimo rinforzo in ordine cronologico della Sampdoria, arrivato dall’Inter dopo essere cresciuto nel settore giovanile. In un’intervista rilasciata attraverso i canali ufficiali del club, il centrocampista ha spiegato i motivi della sua scelta. (Inter-News)