Il politologo Larry Sabato: “Il declino di Biden accelera: è sia mentale che politico”

Il politologo Larry Sabato: “Il declino di Biden accelera: è sia mentale che politico”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SALUTE

Joe Biden non pensa al ritiro. Joe Biden ritiene che i timori sul suo declino fisico e mentale siano infondati. Joe Biden è certo di battere Donald Trump. È la realtà parallela, ottimista e senza segni di crisi, che il presidente Usa ha dipinto davanti a un perplesso George Stephanopolous nell’intervista per Abc News. È … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

A ben vedere, durante il dibattito, sia il Presidente Biden (81 anni), sia l'ex Presidente Trump (78 anni) hanno avuto défaillance. (Focus)

Il medico personale del presidente degli Stati Uniti Joe Biden, Kevin O'Connor, ha incontrato un neurologo esperto del morbo di Parkinson, Kevin Cannard, alla Casa Bianca. Lo scrive il New York Post... (Virgilio)

Queste le parole, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, dell’ex senatore Gary Hart. Perciò provo sentimenti che vanno in entrambe le direzioni». (Open)

Biden, la sua salute preoccupa. Il geriatra indica i rischi: "Cadute e stress eccessivo"

Il sistema americano ha tutto per poter andare avanti anche con un presidente over 80. Non è detto che un “anziano” con lievi segnali di confusione e rallentamento mentale sia “peggio” di un altro, poco più giovane, 3 anni di differenza». (Il Dubbio)

Maurizio Stefanini 07 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Le gaffe, i silenzi e le titubanze di Joe Biden durante il duello televisivo con Donald Trump condensati in un video emblematico pubblicato sui social dal tycoon. Le condizioni psico-fisiche del presidente americano hanno gettato nel panico il Partito democratico, che valuta persino di cambiare il candidato in corsa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)