Addio Osimhen, Alvino punge Criscitiello: la frecciatina scatena i social – IL POST

Il giornalista Carlo Alvino lancia la frecciatina social nei confronti del collega Michele Criscitiello: c’entra il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray. Il Napoli sta per salutare Victor Osimhen. Dopo una lunga estate tormentata, si risolve uno dei casi più spinosi in assoluto per la sessione estiva di calciomercato, con il club azzurro che è riuscito a trovare in extremis una soluzione per evitare la separazione forzata (almeno) fino a gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante nigeriano è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Turchia, dove troverà un reparto ad oggi formato, tra gli altri, da Mauro Icardi, Dries Mertens, Hakim Ziyech e Michy Batshuayi. Ad inizio estate probabilmente nessuno avrebbe mai ipotizzato il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray: in questo inizio di settembre, però, le cose sono cambiate. (Goal Italia)

Il futuro di Victor Osimhen è finalmente deciso: l’attaccante nigeriano si unirà al Galatasaray. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky, il trasferimento è ormai cosa fatta. L’accordo, raggiunto nelle ultime ore, prevede un prestito secco fino a giugno 2025, con il club turco che si farà carico interamente dello stipendio del giocatore. (Napolipiu.com)

Perché, a meno di clamorosi colpi di scena, il fuoriclasse nigeriano va in prestito secco al Galatasaray, ad Istanbul. Il Napoli e i soldi persi Osimhen (Secolo d'Italia)

Clamoroso Osimhen, c'è il Galatasaray! CdS: si lavora al prestito per liberarsi dell'ingaggio

La sessione estiva è terminata e adesso, con il contemporaneo arrivo in azzurro di Lukaku, difficilmente la situazione sarà gestibile, per questo nelle ultime ore il giocatore ed il suo entourage avrebbero aperto ad un clamoroso trasferimento in Super Lig turca. (fiorentinanews.com)

Lukaku nella giornata di giovedì, McTominay e Gilmour nell'ultima di calciomercato: ci sono le firme sotto i contratti che in serata sono stati depositati in Lega. (napoli.corriere.it)

Alla fine Victor Osimhen è rimasto a Napoli. La cessione è saltata e il centravanti nigeriano è stato escluso dalla lista per la Serie A. E così adesso il club azzurro è ancora al lavoro per provare a piazzarlo in uno dei Paesi in cui il mercato è ancora aperto. (Tutto Napoli)