Buongiorno verso la cessione: la panchina all’Europeo gioca a sfavore del Toro

Il cammino dell'Italia all'Europeo è terminato con la pessima sconfitta contro la Svizzera. Gli azzurri sono tornati in Italia e ciò significa che in questi giorni avremo anche più chiarezza sul destino di Alessandro Buongiorno. L'interesse del Napoli di Antonio Conte era ormai noto da tempo, ma ogni discorso su trattative e decisioni era stato rinviato al termine dell'Europeo. Nonostante gli zero minuti disputati durante quest'ultima competizione il difensore centrale classe 1999 continua ad essere un nome molto conteso sul mercato, con i partenopei in prima fila, che continuano ad insistere con tenacia. (Toro News)

Su altre fonti

Una proposta che si avvicina molto alla richiesta di Urbano Cairo di 40 milioni di euro. Il club azzurro ha migliorato l’offerta al Torino, 35 milioni di euro di base fissa più bonus. (la Repubblica)

Calciomercato Torino / Nella serata di ieri si è registrato un nuovo contatto tra il ds del Napoli e Riso, procuratore di Buongiorno (Toro.it)

Buongiorno, ultimi dettagli: la clausola possibile solo dopo un biennio (Tutto Napoli)

Sarno: 'Buongiorno ad un passo dal Napoli. Tris di colpi in difesa, via Ostigard'

Il ds del club azzurro Manna ha incontrato in serata a Milano l’agente del difensore, mai così vicino al Napoli: in giornata anche contatti tra i club, con un’offerta al Torino intorno ai 35 milioni. Si va avanti anche con la definizione del contratto del calciatore. (Sky Sport)

L'esperto di mercato Sebastiano Sarno, ha parlato delle operazioni in entrata del Napoli, ai microfoni di 1 Station Radio: "In questo momento, il Napoli è concentrato sulle operazioni in entrata. Avevo detto che il club avrebbe tentato il colpo Buongiorno ad ogni costo. (AreaNapoli.it)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il Napoli è prossimo a un colpo di mercato decisivo per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club partenopeo sta intensificando i suoi sforzi per assicurarsi Alessandro Buongiorno, difensore del Torino. (Napolipiu.com)