Genoa-Bologna, probabili formazioni e dove vederla

Genoa-Bologna, probabili formazioni e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Genoa SPORT

GENOA-BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo un turno di stop forzato i tifosi del Genoa tornano a riempire le tribune del Luigi Ferraris. Sabato alle 15, infatti, arriva il Bologna per l’ottava giornata di Serie A. La gara, che potrebbe essere un crocevia fondamentale per la stagione del Genoa e di mister Gilardino, si preannuncia ostica. In primo luogo per le tanto assenze con cui deve fare i conti il Grifone. (Calcio Genoa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mediano danese aveva saltato l'ultima gara prima della sosta, quella persa malamente (5-1) in casa dell'Atalanta, dovendo marcare visita anche alla successiva convocazione in nazionale per il doppio impegno in Nations League. (Calciomercato.com)

foto di ANSA Genoa, anche col Bologna è emergenza. Ma torna Miretti e c'è Gaston Pereiro (TUTTO mercato WEB)

Doveri scese poi di categoria per arbitrare Juve Stabia-Pisa e tornerà ad arbitrare sabato. L’arbitro tornerà a dirigere una partita di serie A dopo Juventus-Napoli dello scorso 21 settembre, valida per la quinta giornata, al termine della quale non mancarono polemiche. (Quotidiano Sportivo)

Genoa-Bologna: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Dare un calcio alla crisi con più di mezzo a squadra ai box. Rialzarsi non sarà facile anche perché sabato alle 15 al Ferraris arriva un cliente non semplice come il Bologna di Italiano che è afflitto da una strana "pareggite", sono 6 le X in 9 partite, ma in questa stagione ha perso solo con Napoli e Liverpool, giocando una grande gara ad Anfield. (Today.it)

Perché non si può parlare di gara spartiacque a metà ottobre, con una classifica di Serie A così corta che tra un accesso alle coppe europee e un passo in Serie B ci passano due vittorie. Se non disperatamente, quantomeno con un certo grado d’urgenza. (Zerocinquantuno.it)

GENOA (3-5-1-1): Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Thorsby, Miretti, Martin; Ekhator; Pinamonti. Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie (Eurosport IT)