Qui Genoa, cinque assenze sicure, due dubbi, ma Bani e Frendrup

Qui Genoa, cinque assenze sicure, due dubbi, ma Bani e Frendrup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Il tecnico, reduce da tre sconfitte di fila, spera di recuperare qualche giocatore ma avrà sicuramente cinque assenze. Non saranno della partita Vitinha, Malinovskyi, Gollini, Badelj e De Winter, mentre è corsa contro il tempo per provare a recuperare sia Ekuban che Messias in attacco. Dovrebbero invece farcela sia Bani, l'ex della sfida, che Frendrup, perno della mediana e tenuto sotto osservazione dal Milan di Fonseca per il mercato di gennaio. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri media

Cinque sicuri assenti e altri due in dubbio. Esordio per Pereiro foto di ANSA (TUTTO mercato WEB)

Doveri scese poi di categoria per arbitrare Juve Stabia-Pisa e tornerà ad arbitrare sabato. L’arbitro tornerà a dirigere una partita di serie A dopo Juventus-Napoli dello scorso 21 settembre, valida per la quinta giornata, al termine della quale non mancarono polemiche. (Quotidiano Sportivo)

Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie Probabili formazioni (Eurosport IT)

Bologna favorito contro il Genoa? Ecco cosa dicono le statistiche

ASPETTATIVE – La partita di questo weekend sarà molto complessa per Simone Inzaghi. Allo Stadio Olimpico ci sarà il match contro i giallorossi, ne parla Michele Criscitiello: «La Roma ha la chance della vita contro l’Inter e ha bisogno di Dybala. (Inter-News)

Ospite di Radio Nettuno Bologna Uno, Fabio Bazzani, talent di Dazn, ha parlato del momento del Bologna a due giorni dal match di Marassi contro il Genoa. Niente passo più lungo della gamba sul mercato e un Bologna a pieno regime che non si è ancora visto. (Tuttobolognaweb)

Genoa e Bologna si affronteranno a Marassi in occasione dell'ottava giornata del campionato di Serie A. Il grifone si presenterà alla gara con cinque punti in classifica ed in piena emergenza infortuni, con la panchina di Gilardino che sembra sempre più in bilico. (Bologna Sport News)