Coppa Italia, Inzaghi: "Il Milan è forte e in partita secca ha impensierito tutti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia del primo atto del derby di semifinale di Coppa Italia, il tecnico nerazzurro ha assicurato che "Taremi non ci sarà, siamo gli stessi di domenica più o meno, con Bastoni in più e Asllani in meno". "Sappiamo che tipo di importanza ha la gara. È la semifinale di Coppa Italia, è un derby, c'è grandissima voglia di fare un'ottima gara. Troveremo un avversario di qualità, che quest'anno ha creato difficoltà non solo a noi ma a tantissime altre squadre". (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
Gestione energie — "Era il nostro obiettivo essere vivi su tutte le competizioni. Siamo su 4 competizione, non è semplice ma per noi è un motivo d'orgoglio essere in corsa su tutti i fronti, ci porterà via energia ma è quello che volevamo" Gestione della doppia sfida con il Milan — "Sappiamo che sarà una sfida in 180 minuti, ci sarà il ritorno a fine aprile ma l'approccio è quello di fare bene, come nelle ultime gare, non sarà semplice ma è quello che vogliamo fare" (FC Inter 1908)
Il Milan si prepara al quarto derby stagionale, domani affronterà l'Inter a San Siro nella semifinale d'andata di Coppa Italia.Alla vigilia dell'incontro, il tecnico rossonero Sergio Conceicao è intervenuto in conferenza stampa: le sue dichiarazioni. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
I derby sono partite a sè e Simone Inzaghi lo sa benissimo. Mercoledì sera alle 21:00 il primo atto di un doppio confronto che sarà sicuramente senza esclusione di colpi. (Tuttosport)
GESTIONE - "L'obiettivo era arrivare ad aprile in corsa per tutte le competizioni, sappiamo che ora viene il difficile ma è un motivo di grande orgoglio essere dentro tutte le competizioni. "Sulla formazione non vi posso aiutare, sul portiere ho scelto ma non l'ho ancora comunicato ai giocatori e preferisco dirlo prima a loro". (SOS Fanta)
Conferenza stampa Conceicao: il tecnico del Milan presenta la sfida di domani in Coppa Italia contro l’Inter DERBY PRECEDENTI – «Sono state partite importanti per noi perché ha deciso un titolo. Il derby è sempre una partita importante, per il contesto, per tutti. (CalcioNews24.com)
THIAW E LEAO - "Sono tutti disponibili, vediamo l'allenamento di oggi: oggi lavoreremo in modo tattico, anche domani, senza intensità. Sono tutti disponibili, devo scegliere. Dopo una partita so cosa fare, è sempre facile parlare: andiamo avanti così, domani presenteremo un 11 forte. (SOS Fanta)