Inzaghi cannibale: “Inter in corsa su tutto, è l’obiettivo”. E su Frattesi…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

I derby sono partite a sè e Simone Inzaghi lo sa benissimo. Giornata di vigilia della stracittadina milanese che vedrà Inter e Milan fronteggiarsi nelle semifinali di Coppa Italia . Mercoledì sera alle 21:00 il primo atto di un doppio confronto che sarà sicuramente senza esclusione di colpi. Nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico nerazzurro ha fatto il punto della situazione analizzando gli obiettivi stagionali e la condizione di alcuni giocatori, su tutti Frattesi . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Conferenza stampa Conceicao: il tecnico del Milan presenta la sfida di domani in Coppa Italia contro l’Inter DERBY PRECEDENTI – «Sono state partite importanti per noi perché ha deciso un titolo. Il derby è sempre una partita importante, per il contesto, per tutti. (CalcioNews24.com)

Le parole dette durante la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Milan Inter, semifinale d’andata della Coppa Italia che andrà in scena domani alle ore 21 a San Siro. Conferenza stampa Inzaghi pre Milan Inter: le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia del derby di Coppa Italia contro i rossoneri (CalcioNews24.com)

Conferenza stampa Conceicao pre Milan Inter: «Inter squadra fortissima, ma noi vogliamo la finale! Derby precedenti? Sono andati…» Le parole del tecnico rossonero DERBY PRECEDENTI – «Sono state partite importanti per noi perché ha deciso un titolo. (InterNews24.com)

Milan, incontro a sorpresa: è successo prima del derby

L’Inter affronta quello che sin qui è stato uno dei suoi pochi punti deboli della stagione: il Milan. Dopo aver mandato al tappeto l’Udinese in campionato, conquistando l’ottavo risultato utile consecutivo e mantenendo i piedi ben saldi in vetta, la squadra di mister Simone Inzaghi domani sera tornerà nuovamente di scena per il primo round della semifinale di Coppa Italia (Spazio Inter)

(InterNews24.com)

I rossoneri si preparano al derby contro l’Inter di domani sera, valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Nel frattempo arrivano novità dal punto di vista societario. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)