Folorunsho Milan, la RIVELAZIONE sul futuro del centrocampista: «È un giocatore che PIACE a questa squadra ma…»

Folorunsho Milan, la RIVELAZIONE sul futuro del centrocampista: «È un giocatore che PIACE a questa squadra ma…». Le dichiarazioni di Petrucci A Radio Laziale ha parlato Matteo Petrucci, facendo così il punto sulla trattativa della Lazio per l’acquisto di Michael Folorunsho, seguito anche dal calciomercato Milan. LE PAROLE – «Tutto quello che si muoverà in entrata, si muoverà nelle ultime 48/72 ore. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Seppur a piccoli passi il mercato della Lazio continua a muoversi sotto traccia. Il prodotto del vivaio biancoceleste, nonché grande tifoso, ha scelto da tempo il suo vecchio club al punto che per ora non vuole ascoltare altre proposte. (ilmessaggero.it)

Lotito e De Laurentiis stanno definendo gli ultimi dettagli dell’accordo che porterà Folorunsho alla Lazio: prezzo fissato a 12 milioni. Michael Folorunsho, centrocampista di proprietà del Napoli, è a un passo dal trasferimento alla Lazio. (Napolipiu.com)

Folorunsho via da Napoli, Baroni lo rivuole: prima la Lazio vuole riflettere sul colpo (TUTTO mercato WEB)

Folorunsho ha scelto: vuole solo la Lazio. E Lotito aspetta per strapparlo in prestito

SU CATALDI – Cataldi? Ad oggi resta al 70% e parte al 30%, è chiaro che se uscisse Danilo, la Lazio dovrebbe prendere un regista e ad oggi l’unica pista è Alcaraz del Southampton, perché è un Under 22 e non occuperebbe un posto in lista. (Lazialita)

Lotito ha offerto a un prestito con obbligo di riscatto per un pacchetto complessivo di 12 milioni, ma De Laurentiis ne chiude almeno 15: si continua a trattare. Lo riporta il noto esperto di mercato Nicolò Schira che ha sottolineato come ci sia però distanza tra Napoli e i biancocelesti. (CalcioNapoli1926.it)

Il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola fa il punto sul futuro di Michael Folorunsho, centrocampista che non rientra nei piani di Antonio Conte nonostante il recente rinnovo di contratto col Nap (TUTTO mercato WEB)