Finalmente ce ne siamo liberati | Allegri, bordata dal suo ex pupillo alla Juve: ora è cambiato tutto

Finalmente ce ne siamo liberati | Allegri, bordata dal suo ex pupillo alla Juve: ora è cambiato tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Era un pupillo per Allegri ma il giocatore non ricambia, si dice molto più a suo agio con il gioco del nuovo tecnico della Juventus Questo primo mese di Thiago Motta ha mostrato dei segnali di continuità e delle novità rispetto alla precedente gestione targata Max Allegri. La linea difensiva continua ad essere il reparto in grado di dare maggiori garanzie in campo e i bianconeri non hanno ancora subito goal nelle prime cinque partite di questo campionato (JMania)

Su altri media

Presente negli studi di Sky Sport, Fabio Caressa si è espresso sull'esultanza polemica di Dusan Vlahovic allo stadio Marassi. (Tutto Juve)

Subito dopo la rete del raddoppio bianconero, l'ex Fiorentina si è lasciato andare al gesto del 'parlate, parlate': qualcosa già andato in scena un anno fa all'Allianz Stadium, in occasione del goal realizzato contro l'Inter a novembre. (Goal Italia)

Subisce fallo, ma... viene espulso! L'incredibile caso di Como-Verona Sabatini: "La Juve si è indebolita? È una bocciatura per Giuntoli!" (Sport Mediaset)

Ravezzani: “Juve forte col Genoa. Vlahovic? Scenetta polemica, qualcuno gli dica che…”

è tornato a segnare, ma la sua esultanza ha suscitato polemiche, come evidenziato dallo stesso Ravezzani nel suo profilo X ufficiale. Sono molto impressionato d (ilBianconero)

La Juventus ha ritrovato la vittoria in campionato, trascinata dalla doppietta di Dusan Vlahovic nella trasferta a porte chiuse contro il Genoa. Dusan Vlahovic si sblocca con la doppietta realizzata nella trasferta contro il Genoa, ma resta sempre nel mirino della critica per le sue prestazioni con la maglia della Juventus (CalcioMercato.it)

Dopo tre 0-0 consecutivi in Serie A, la Juventus ha ritrovato la vittoria grazie al 3-0 esterno sul campo del Genoa. I bianconeri sono momentaneamente primi in classifica a +1 su Inter, Milan e Torino. (fcinter1908)