Finalmente ce ne siamo liberati | Allegri, bordata dal suo ex pupillo alla Juve: ora è cambiato tutto
Era un pupillo per Allegri ma il giocatore non ricambia, si dice molto più a suo agio con il gioco del nuovo tecnico della Juventus Questo primo mese di Thiago Motta ha mostrato dei segnali di continuità e delle novità rispetto alla precedente gestione targata Max Allegri. La linea difensiva continua ad essere il reparto in grado di dare maggiori garanzie in campo e i bianconeri non hanno ancora subito goal nelle prime cinque partite di questo campionato (JMania)
Su altri media
L’Inter ha commesso molti errori, ma soprattutto in fase difensiva. Paolo Di Canio sottolinea questo e analizza un gol subito dai nerazzurri su Sky Sport. (Inter-News)
Si sbloccano i bianconeri dopo i tre 0-0 consecutivi nelle giornate precedenti e torna al gol dopo oltre un mese anche il centravanti serbo che in questo avvio di stagione aveva timbrato il cartellino (sempre con una doppia marcatura) nella sfida in casa del Verona. (CalcioMercato.it)
Non si può dire che non sia stata la partita di Dusan Vlahovic, protagonista assoluto del ritorno al successo in campionato della Juventus – contro il Genoa, per 0-3, dopo tre 0-0 consecutivi – grazie alla doppietta realizzata nel silenzio dello stadio Ferraris (partita disputata a porte chiuse, a causa dei noti fatti – e delle conseguenti decisioni – accaduti pre, durante e post derby con la Sampdoria in Coppa Italia). (Calciomercato.com)
Non contro il Ge (ilBianconero)
Di Canio non usa parole al miele per Vlahovic: "Non sopportare la pressione è da giocatori piccoli, non da Juventus". Subito dopo la rete del raddoppio bianconero, l'ex Fiorentina si è lasciato andare al gesto del 'parlate, parlate': qualcosa già andato in scena un anno fa all'Allianz Stadium, in occasione del goal realizzato contro l'Inter a novembre. (Goal Italia)
L'opinionista sportivo a Sky Calcio Club: 'Sei Vlahovic, fammi due doppiette negli scontri diretti, e allora poi fai l'arrogante'. Di Canio critica Vlahovic: 'Atteggiamento non da grande giocatore contro il Genoa' (Bianconera News)