Euro 2024, Cristiano Ronaldo scoppia in lacrime in campo: la "lezione" alla nazionale italiana

Euro 2024, Cristiano Ronaldo scoppia in lacrime in campo: la lezione alla nazionale italiana
ilmessaggero.it SPORT

A pochi giorni dall'eliminazione dell'Italia dagli Europei 2024, mentre le polemiche sui calciatori azzurri continuano imperterriti, arriva una lezione da uno dei giocatori più vincenti della storia, uno dei campionissimi presenti alla competizione continentale alla guida del suo Portogallo: Cristiano Ronaldo. L'asso portoghese, infatti, nella gara contro la Slovenia, è parso completamente distrutto nel momento in cui ha sbagliato un rigore che, quasi a fine gara, avrebbe potuto decidere la qualificazione ai quarti di finale della nazionale lusitana. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Nella notte di Francoforte è Diogo Costa a prendersi la scena. Il portiere del Portogallo neutralizza ben tre calci di rigore e ‘salva’ Cristiano Ronaldo dopo il rigore fallito nel finale del primo tempo supplementare. (Calciomercato.com)

Il fuoriclasse portoghese, con la squadra in cerchio, non è riuscito a trattenere le proprie emozioni ed è scoppiato in lacrime. Dall'inferno al paradiso in circa mezz'ora. (Tuttosport)

Il Secolo XIX apre sugli Europei: "Portogallo, tutto su rigore. Ronaldo piange, Costa para"

"Portogallo, tutto su rigore", intitola in taglio alto Il Secolo XIX: la Nazionale di Roberto Martinez non riesce a segnare tr (TUTTO mercato WEB)