Garnacho, l’argentino è ancora la prima idea: il Napoli prepara l’assalto decisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua il pressing del Napoli di Antonio Conte al Manchester United per Alejandro Garnacho. L'argentino è considerato la prima opzione sull'ala sinistra per sostituire Khvicha Kvaratskhelia, ormai giocatore del PSG. L'esterno dei Red Devils interessa non solo agli azzurri ma anche al Chelsea di Enzo Maresca. Il giornalista ed esperto di mercato, Nicolò Schira ha svelato le ultime sulla trattativa: "Napoli sta preparando una nuova offerta da sottoporre al ManchesterUnited per provare ad ingaggiare Alejandro Garnacho , che è ancora l'obiettivo principale del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
"La strategia di Manna è blindare l’accordo con l’entourage del calciatore, respingere le avances del Chelsea e fare in modo così di aumentare la pressione sullo United affinchè cali il prezzo. Il Napoli non può attendere troppo, giovedì dovrebbe essere la deadline per la priorità Garnacho, altrimenti bisognerà esplorare altre soluzioni". (CalcioNapoli24)
Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha rilasciato un’intervista a ‘Radio Goal’, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Il direttore di Sportitalia è tornato sul caso di mercato degli ultimi giorni. (Terzo Tempo Napoli)
"In compenso, ci sono settantacinque milioni di euro, li ha lasciati Kvara in eredità prima di andarsene a Parigi, e comunque non è il caso di sprecarli: il danaro va rispettato e il Manchester United, che già vive in un mondo dorato a parte, farà bene a rassegnarsi e a rinunciare all’idea di poterne prendere una settantina per Alejandro Garnacho (20). (CalcioNapoli24)
Ma tra i due "contendenti" c'è un terzo incomodo - il Chelsea - che chissà quanto involontariamente sta provando a incunearsi nelle trattative del club azzurro forte del prestigio della Premier e di un certo blasone che, a dire il vero, al momento è anche un tantino sbiadito da un bilancio con cui anche i blues devono fare i conti. (CalcioNapoli24)
“La richiesta per Garnacho è alta, ed ad oggi nessun club è arrivato ad accontentare il Manchester United. Il club inglese deve vendere per una questione di fair play finanziario, sono obbligati a farlo. (CalcioNapoli1926.it)
Oggi alle 08:03 In primo piano di di Manna non molla Garnacho: ha l'ok del calciatore e tiene vivi contatti con lo United (Tutto Napoli)