MERCATO - Fabbroni: "Garnacho last minute? Possibile, il Napoli ha fatto cose impensabili in estate, escluderei la pista Adeyemi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
° Tempo, è intervenuto il giornalista Mario Fabbroni: “Garnacho last minute? Si può fare. Il Napoli ha fatto operazioni impensabili questa estate. Però questa situazione si sta complicando, ho il timore che il club azzurro si stia incartando in questa trattativa. Escluderei Adeyemi perché la volontà del calciatore è di andare in Premier League. Quando un giocatore ha una preferenza diversa diventa veramente difficile proseguire una trattativa. (Napoli Magazine)
Su altre fonti
"La strategia di Manna è blindare l’accordo con l’entourage del calciatore, respingere le avances del Chelsea e fare in modo così di aumentare la pressione sullo United affinchè cali il prezzo. Il Napoli non può attendere troppo, giovedì dovrebbe essere la deadline per la priorità Garnacho, altrimenti bisognerà esplorare altre soluzioni". (CalcioNapoli24)
"In compenso, ci sono settantacinque milioni di euro, li ha lasciati Kvara in eredità prima di andarsene a Parigi, e comunque non è il caso di sprecarli: il danaro va rispettato e il Manchester United, che già vive in un mondo dorato a parte, farà bene a rassegnarsi e a rinunciare all’idea di poterne prendere una settantina per Alejandro Garnacho (20). (CalcioNapoli24)
L'edizione oggi in edicola de Il Mattino parla di "azioni di disturbo" del Chelsea per Garnacho-Adeyemi: "Ormai da tempo sono segnati con l'evidenziatore giallo i nomi di Garnacho (20) e Adeyemi (23), rispettivamente del Manchester United e del Borussia Dortmund. (CalcioNapoli24)
“La richiesta per Garnacho è alta, ed ad oggi nessun club è arrivato ad accontentare il Manchester United. Il club inglese deve vendere per una questione di fair play finanziario, sono obbligati a farlo. (CalcioNapoli1926.it)
Oggi alle 08:03 In primo piano di di Così l'edizione odierna de Il Mattino scrive sull'interesse del Napoli per Alejandro Garnacho (Tutto Napoli)
Criscitiello: “Non prendo in considerazione il fatto che gli azzurri non intervengano sul mercato per sostituire Kvara“ Così il direttore di Sportitalia: “Se il Manchester mette 40 milioni sul piatto per Dorgu e fa qualche altra operazione in entrata vuol dire che in uscita dovrà muovere qualche giocatore. (Terzo Tempo Napoli)