Borsa: Milano in rialzo con le banche, Unicredit +1%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Borsa di Milano si consolida (Ftse +0,24%) con gli acquisti sulle banche. Brillano Banco Bpm (+1,74%), Mps (+1,7%), Bper (+1,7%) e tra le big Unicredit (+1,05%). In fondo al listino precipitano, con un calo di oltre il 2%, Stellantis, Diasorin e Amplifon. . (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Europa cauta con Parigi che perde lo 0,15%, Francoforte lo 0,22% e Londra sulla parità a -0,01%. La Borsa di Milano ha aperto incerta sulla direzione da prendere. Il primo Ftse Mib segna +0,05% a quota 34.904 poi scivola in negativo e successivamente risale a +0,23%. (Bizjournal.it - Liguria)
Sul fronte politico, come da attese François Bayrou è stato nominato nuovo primo ministro francese. Quanto ai dati macroeconomici, la produzione industriale dell'Eurozona è rimasta invariata su base mensile a ottobre, dopo il calo dell'1,5% di settembre. (Milano Finanza)
Mib chiude in verde con Europee negative; su TIMVenerdì, Piazza Affari è l'unica a chiudere in verde poco sopra la parità, mentre i principali indici europei terminano la settimana in territorio negativo il giorno dopo il taglio dei tassi da... (Marketscreener IT)
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 35.010, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 34.646. L'equilibrata forza rialzista del FTSE MIB è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. (LA STAMPA Finanza)
Indici europei attesi flat prima dei PMIPiazza Affari è attesa sostanzialmente flat in una giornata che prevede l'uscita dei PMI preliminari delle principali economie mondiali e che apre la settimana di Federal Reserve, Bank of England e... (Marketscreener IT)
Tim balza, mercati incerti: cosa è successo oggi alla borsa di Milano? (Business Community)