Wall Street in stand-by in attesa di dati macro. Nvidia ancora in rosso

Wall Street in stand-by in attesa di dati macro. Nvidia ancora in rosso
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Nvidia UPS RXO Vista Outdoor Apple Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 Seduta debole a Wall Street, conche continua a perdere strada, sulla scia delle vendite dalla fine della scorsa settimana, dopo che il produttore di chip è diventato per breve tempo l'azienda con il maggior valore al mondo.Gli investitori hanno lo sguardo rivolto ai dati macroeconomici che usciranno nei prossimi giorni. In particolare, giovedì uscirà il rapporto sui beni durevoli, mentre venerdì sarà la volta del report sui prezzi della spesa per consumi personali (PCE), la misura dell'inflazione preferita dalla Federal Reserve, che dovrebbe mostrare una moderazione nelle pressioni sui prezzi. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altri media

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

CrowdStrike Holdings Seduta poco mossa per Wall Street, dopo che si è esaurita la corsa dei titoli tecnologici e dei chip, con gli investitori che continuano a rivolgere lo sguardo ai dati macroeconomici per avere indicazioni sullo stato di salute della più grande economia mondiale e sul percorso di politica monetaria. (LA STAMPA Finanza)

Venerdì, il Nasdaq e lo S&P 500 hanno aperto in ribasso, con l'attenzione rivolta ai dati delle indagini aziendali per avere più chiarezza sulla salute dell'economia mondiale. Il Dow Jones Industrial Average è salito di 73,75 punti, pari allo 0,19%, all'apertura a 39.208,51. (Websim)

Wall Street poco mossa nel giorno delle tre streghe, occhi a dati macro - Economia e Finanza - Repubblica.it

Nvidia S&P 100 (Finanza Repubblica)

Alle 18:00 ore italiane le borse Usa sono ancora sottotono, con il Dow Jones e l’S&P 500 che procedono piatti e il Nasdaq che accenna un timido +0,3%. Nvidia attenua la discesa a -0,8%, Trump Media perde il 5,5%. (Milano Finanza)

Alphabet Microchip Technology (Finanza Repubblica)