Inzaghi dice addio dopo la Champions: nuovo club a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi può salutare l'Inter a fine stagione, nel mirino l'exploit europeo prima della partenza: il top club lo ha messo nel mirino Il percorso di Simone Inzaghi all'Inter in questi anni è stato molto soddisfacente. Dal suo arrivo a Milano, il tecnico piacentino è stato garanzia di altissimo (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra i calciatori fermi ai box in casa Inter c’è anche Federico Dimarco alle prese con un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esterno nerazzurro darà forfait anche per la gara di domenica contro l’Atalanta: la speranza di Inzaghi è di poterlo riabbracciare dopo la sosta. (InterNews24.com)
L’ex giocatore di Inter e Bayern Monaco ha parlato dello scontro ai quarti di Champions tra le due squadre e della doppia sfida di Nations League. Le parole (CalcioNews24.com)
I calciatori del Napoli saranno convocati dalle rispettive nazionali, spunta anche un nome a sorpresa che potrebbe tornare tra i nomi scelti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha fatto un po’ discutere la decisione di Didier Deschamps di convocare 24 calciatori invece dei soliti 23 per i prossimi impegni della nazionale francese. Tra i calciatori dell’Inter spiccano le presenze di Bejamin Pavard e, soprattutto, di Marcus Thuram: il centravanti nerazzurri è infatti alle prese con un problema alla caviglia che si porta dietro da tempo. (InterNews24.com)
Reggiana Sampdoria, ecco quale sarà la probabile scelta del tecnico per l’emergenza sulla corsia di sinistra: le ultime (SampNews24.com)