Apple rilascia ufficialmente iOS 18, ecco le novità!

Apple rilascia ufficialmente iOS 18, ecco le novità!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci siamo! Ora è possibile installare iOS 18 e portare su iPhone tantissime novità. Ecco le principali. Come installare iOS 18 su iPhone L’aggiornamento a iOS 18 può essere installato via OTA (over-the-air). Ti consigliamo di collegare il dispositivo alla rete Wi-Fi e assicurarti che sia completamente carico prima di iniziare il download. Per verificare se l’aggiornamento è disponibile: Vai su Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software Attendi qualche istante affinché il tuo dispositivo si connetta ai server Apple (iPhone Italia)

Su altre fonti

Advertising Il Downgrade ci permetterà di tornare indietro da iOS 18.1 all’ultima versione stabile di iOS 18. (iSpazio)

A partire dalle ore 19:00 del 16 settembre 2024 è possibile intervenire sul proprio iPhone con gli ultimi aggiornamenti iOS 18 e iOS 17.7 resi disponibili da Apple, cui si aggiungono anche iPadOS 18, watchOS 11, tvOS 18 e macOS Sequoia. (QuiFinanza)

Apple Music, attivata la funzione Musica aptica

Apple Music ha annunciato l’attivazione di una nuova funzionalità, Musica aptica, dedicata agli ascoltatori sordi o ipoudenti: utilizzando il Taptic Engine di iPhone, il nuovo tool di accessibilità trasforma la traccia in riproduzione in colpi, trame sonore e vibrazioni sincronizzate con l’audio della canzone. (Rockol)