Apple rilascia l’aggiornamento iOS 18 e 17.7: i dispositivi compatibili e le novità

Apple rilascia l’aggiornamento iOS 18 e 17.7: i dispositivi compatibili e le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A partire dalle ore 19:00 del 16 settembre 2024 è possibile intervenire sul proprio iPhone con gli ultimi aggiornamenti iOS 18 e iOS 17.7 resi disponibili da Apple, cui si aggiungono anche iPadOS 18, watchOS 11, tvOS 18 e macOS Sequoia. Per ciò che attiene gli smartphone, va subito sottolineato che la versione 17.7 di iOS è stata pensata per coloro che non intendono passare subito alle 18, motivo questo che la rende un aggiornamento minore, ma comunque dotato di tutte le nuove patch di sicurezza. (QuiFinanza)

Su altri giornali

L’aggiornamento a iOS 18 può essere installato via OTA (over-the-air). Ti consigliamo di collegare il dispositivo alla rete Wi-Fi e assicurarti che sia completamente carico prima di iniziare il download. (iPhone Italia)

La funzione si attiva con Apple Music, Apple Music Classical, Shazam e app di terze parti supportate, quando iPhone è connesso al Wi-Fi o alla rete cellulare. (Rockol)

GUIDA al downgrade iSpazio: Come passare da iOS 18.1 beta ad iOS 18 finale

Se avete installato iOS 18.1 Beta sul vostro iPhone principale attirati dalle varie novità di Apple Intelligence per poi rendervi conto che in Italia non funzioneranno e quindi adesso vorreste tornare indietro ad iOS 18 finale, c’è soltanto una procedura che possiamo utilizzare: quella del downgrade. (iSpazio)