Inter e Milan, si rischia l’amministrazione giudiziaria: di cosa si tratta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Inter e Milan dovranno ora dimostrare di aver chiuso i loro legami con le curve. Altrimenti rischiano l’ amministrazione giudiziaria , vale a dire che uomini scelti dal tribunale affianchino i dirigenti dei club per far sì che questi vengano gestiti correttamente. È la possibile conseguenza del “procedimento di prevenzione” attivato dalla Procura di Milano in seguito all’inchiesta sulle infiltrazioni criminali nel tifo organizzato milanese. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra queste alcune riguardano Marco Ferdico, leader della Nord nerazzurra e tra i 19 arrestati, nelle quali si evince che era pronto a innescare un braccio di ferro con la società perché non cedeva alle sue richieste riguardanti un surplus di abbonamenti richiesti. (Il Fatto Quotidiano)

L’inchiesta ultras di Inter e Milan sta prendendo banco in queste ore. Le indagini della Procura di Milano si sono ampliate toccando anche le aule della Giustizia Sportiva. (Inter-News)

POSIZIONE – Di questa mattina la notizia bomba dell’arresto dei due capi ultras di Inter e Milan e di decine di misure cautelari nei confronti di figure di spicco della Curva Nord e Sud delle due squadre. (Inter-News)

Ecco le parole intercettate dagli investigatori che hanno lavorato all'inchiesta che ha portato al mandato d'arresto per i direttivi delle curve Nord e Sud di Inter e Milan a San Siro (video da Polizia)LE CARTE DELL'INCHIESTA SULLE INFILTRAZIONI MAFIOSE NELLE CURVE DI INTER E MILAN (Panorama)

Nuovi aggiornamenti dall'inchiesta curve che ha portato all'arresto di 19 capi ultras di Inter e Milan. C'è anche Fedez nelle carte, anche se il rapper non è indagato. (Il Giornale d'Italia)

L’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan si infittisce ancor di più. Infatti, la Figc, ha deciso di muoversi chiedendo carte e documenti. (Inter-News)