Antonio Silva Juve: il Benfica fa muro, ma i bianconeri non mollano! La trattativa si può risolvere così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altre testate
Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)
Il preferito per la retroguardia sarebbe David Hancko, del Feyenoord, perché capace di giocare in due ruoli, sia da terzino sinistro che da centrale. Mendes ha svelato chiaramente le intenzioni del club e del ragazzo, passando la palla al Benfica Arthur può portare risorse utili. (Tutto Juve)
Antonio Silva, difensore classe 2003 del Benfica, è uno dei due nomi in cima alla lista della Juventus per rinforzare la difesa nella finestra di mercato di gennaio. Di sicuro è al momento anche il più vicino. (Bianconera News)
La Juventus vuole rendere la formazione a disposizione di Thiago Motta forte, fortissima. Circolano voci su un nome particolare... Juventus, il calciomercato s’accende: le ultimissime (Juvenews.eu)
Antonio Silva , 21 anni, talento del Benfica e dell'Under 21, smania dalla voglia di vestire bianconero. Il primo obiettivo della Juve è un difensore centrale che possa rinforzare la retroguardia, poiché, malauguratamente, Bremer non rientrerà sino a fine stagione. (Tuttosport)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)