Juventus, quale sarà il post Danilo? Le ultime su Hancko e Antonio Silva

Juventus, quale sarà il post Danilo? Le ultime su Hancko e Antonio Silva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilBianconero SPORT

E; toccare ad Hancko. Soprattutto se Giuntoli si libererà presto di Danilo. La situazione Antonio Silva Partiamo da Silva. Il super agente Jorge Mendes ha fatto sapere che il giocatore ha deciso di voler vestire la maglia bianconera e ha ricevuto il mandato dalla Juventus di avviare il dial (ilBianconero)

Su altre testate

E’ il difensore del Benfica il prescelto, Skriniar troppo costoso di ingaggio e Hancko bloccato dal Feyenoord, ma c’è ancora da sistemare qualche tassello, anche se l’ottimismo alla Continassa cresce. In attacco, dall’Argentina, si parla di un interessamento per Santiago Castro, ma c’è l’Inter in pole position. (Quotidiano Sportivo)

IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus sembra intenzionata a rinforzare la sua difesa e il giocatore che piace di più in questi giorni è Antonio Silva. Dopo le parole del suo agente Jorge Mendes filtra ottimismo sul buon esito della trattativa anche se ovviamente l'ultima parola spetta al Benfica. (Tutto Juve)

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)

Mercato Juve, Di Marzio: "Antonio Silva spinge col Benfica, vuole solo la Juve"

Novità pesanti, di quelle che fanno davvero rumore. La Juventus sta spingendo fortissimo per avere a disposizione Antonio Silva del Benfica. Secondo quanto viene riferito da Sky Sport, inoltre, lo stesso calciatore starebbe forzando la mano: vuole vestire la maglia bianconera e per questo motivo avrebbe fatto capire in tutti i modi quella che è la sua volontà alla sua attuale dirigenza. (Juvenews.eu)

Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)

Antonio Silva, difensore classe 2003 del Benfica, è uno dei due nomi in cima alla lista della Juventus per rinforzare la difesa nella finestra di mercato di gennaio. Di sicuro è al momento anche il più vicino. (Bianconera News)