Il Lanciere Rugani conquista l'Ajax: Juve, meglio lui o Antonio Silva?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato invernale è alle porte. Il primo obiettivo della Juve è un difensore centrale che possa rinforzare la retroguardia, poiché, malauguratamente, Bremer non rientrerà sino a fine stagione. Antonio Silva , 21 anni, talento del Benfica e dell'Under 21, smania dalla voglia di vestire bianconero. Lo assicura il suo agente Jorge Mendes, però, secondo lo storico club lusitano, la valutazione del cartellino non può essere inferiore ai 40 milioni di euro. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Novità pesanti, di quelle che fanno davvero rumore. La Juventus sta spingendo fortissimo per avere a disposizione Antonio Silva del Benfica. Secondo quanto viene riferito da Sky Sport, inoltre, lo stesso calciatore starebbe forzando la mano: vuole vestire la maglia bianconera e per questo motivo avrebbe fatto capire in tutti i modi quella che è la sua volontà alla sua attuale dirigenza. (Juvenews.eu)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
La situazione Antonio Silva Partiamo da Silva. Soprattutto se Giuntoli si libererà presto di Danilo. (ilBianconero)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)
LA JUVE HA COMUNICATO A DANILO CHE SARA' MESSO SUL MERCATO - Arrivano aggiornamenti sul futuro di Danilo. Come riportato da Fabrizio Romano, il club bianconero ha informato il calciatore - attuale capitano della squadra - che non rientra più nei piani dell’allenatore e che per questo sarà messo sul mercato a gennaio. (Tutto Juve)